Hogwarts Legacy: un nuovo trailer arriverà a marzo?

2 years ago 200

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Cyberpunk 2077, differenze tra le versioni con l’upgrade next gen

Due giorni fa a sorpresa, CDProjekt Red ha rilasciato la patch 1.51 sulle console della scorsa generazione e l’upgrade next gen tanto atteso dai possessori di PS5 e XBox Series X e S. Ma nel dettaglio cosa cambia con i nuovi upgrade? Noi di Top Games abbiamo provato sia la patch correttiva sia l’upgrade next…

Unforeseen Incidents: la nostra recensione!

Unforeseen Incidents è un piacevole esperimento videoludico che si pone come obiettivo quello di far immergere il giocatore nelle atmosfere tipiche dei giochi punta e clicca degli anni 90. La sua struttura ludica ricalca quella del genere a cui vuole rendere un chiaro omaggio. Il gioco, già disponibile su PC, giungerà su Nintendo Switch il…

Hogwarts Legacy: un nuovo trailer arriverà a marzo?

Quest’anno, pur avendo mostrato nel dettaglio Gran Turismo 7 e Ghostwire: Tokyo, Sony non ha ancora avuto modo di presentare un evento ufficiale dedicato ai giochi in arrivo nel corso del 2022. Stando ad un leak emerso su Twitter, però, un PlayStation Showcase dovrebbe arrivare a sorpresa nel mese di marzo e, a quanto pare,…

Ritratto di un attore | Robin Williams

Ci ha fatto ridere, piangere e sognare come nessun’altro. Il nostro omaggio all’immenso Robin Williams Robin McLaurin Williams nasce nel 1951, nell’imponente città di Chicago da Robert Fitzgerald Williams, dirigente della Ford Motors, e Laurie McLaurin, una modella del Mississipi, che sarà di ispirazione al figlio per introdursi nel mondo dello spettacolo. Fin da piccolo,…

Gliocalice: soluzione per diabetici con insufficienza cardiaca? 

Il professor Simon Satchell, il dottor Yan Qiu e il loro team dell’Università di Bristol hanno esaminato topi con diabete di tipo 1 e di tipo 2 hanno scoperto era danneggiato che il glicocalice con un aumento del movimento dei liquidi nelle pareti del cuore e la soluzione poteva essere riparare con l’angiopoietina 1, una sostanza…

Read Entire Article