Honor Magic 5 Pro: la sua prima foto immortala un Guinness World Record

1 year ago 216

Mancano poche settimane all'ufficializzazione della famiglia Honor Magic5, che verrà presentata il 27 febbraio nel corso del MWC 2023, ma sembra che Honor stessa abbia deciso di cominciare a parlare del suo prossimo top di gamma, più precisamente di Honor Magic 5 Pro, il quale si è reso protagonista di un fatto davvero insolito: catturare uno degli ultimi record registrati sul Guinness World Record.

Lo scenario scelto è stato quello della performance del cestista Piotr “Grabo” Grabowski, il quale è entrato nelle pagine del celebre libro realizzando una schiacciata con passaggio sotto le gambe da 3,20 metri d'altezza. Honor Magic 5 Pro ha immortalato il momento effettuando uno scatto automatico attraverso la nuova funzione AI, che permette allo smartphone di scattare automaticamente la foto non appena si verificano le condizioni adatte. Qui di seguito trovate la foto in questione.


Nell'immagine di apertura, invece, potete dare uno sguardo al dietro le quinte dello scatto, dove è possibile vedere proprio Honor Magic 5 Pro in azione. Purtroppo l'immagine non ci fornisce moltissimi dettagli riguardo l'aspetto della parte frontale dello smartphone, ma sembra essere presente una pillola piuttosto ampia nella parte in alto a sinistra del display, dove potrebbe essere alloggiata la fotocamera anteriore e non solo. Ma per questo è altri dettagli converrà attendere la presentazione ufficiale.

Ricordiamo che Honor Magic 5 Pro dovrebbe essere dotato di almeno il supporto alla ricarica rapida a 66 W e di una tripla fotocamera posteriore che pare essere molto promettente sulla carta, visto che tutti i sensori dovrebbero essere da 50 MegaPixel. Sotto la scocca dovrebbe trovarsi un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 che assicurerà prestazioni da top di gamma senza compromessi.


Read Entire Article