Honor Magic 5 Ultimate e Pro certificati in Cina: le specifiche della ricarica

1 year ago 172

La serie Honor Magic 5 sarà ufficiale a fine mese al Mobile World Congress insieme al nuovo pieghevole dell'azienda, Honor Magic Vs. E Honor sta ultimando le ultime pratiche burocratiche per spianare la strada ai quattro verso i mercati. I due smartphone di fascia più alta della gamma, Magic 5 Pro e Magic 5 Ultimate, sono stati certificati presso l'ente China Compulsory Certificate, conosciuto come 3C.

I due sono identificati dalle sigle modello PGT-AN10 e PGT-AN20, rispettivamente di Honor Magic 5 Pro e Magic 5 Ultimate. Il passaggio dal 3C evidenzia la presenza su entrambi del caricabatterie con sigla HW-110600C00 con le seguenti specifiche:

  • 10 watt - 5 volt e 2 ampere
  • 40 watt - 10 volt e 4 ampere
  • 66 watt - 11 volt e 6 ampere.


Di conseguenza sia Honor Magic 5 Ultimate che Magic 5 Pro dovrebbero essere capaci di accettare fino a 66 watt per la ricarica, ma secondo un'altra indiscrezione lo stesso caricabatterie con la medesima potenza dovrebbe far parte della dotazione di Honor Magic 5 "standard". Il valore in comune comunque non assicura che i due, anzi i tre, condivideranno i tempi di ricarica, che non dipendono solamente dalla potenza ma anche dalla capacità delle rispettive batterie. Magic 5 Lite invece dovrebbe accettare al massimo 40 watt.

A parte il Lite, atteso con lo Snapdragon 695 5G di Qualcomm, i Magic 5 dovrebbero avere in comune il chip, il potentissimo Snapdragon 8 Gen 2 che ci ha già impressionato nei giorni passati con Galaxy S23 Ultra. Appuntamento a fine mese per il Mobile World Congress e dunque il lancio dei nuovi smartphone di Honor.


Read Entire Article