Honor Magic 6, in arrivo una "Ultimate Edition" con fotocamera particolare

8 months ago 165

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Honor Magic 6, in arrivo una "Ultimate Edition" con fotocamera particolare

08 Marzo 2024 0

A quanto pare Honor sta per rilasciare un nuovo dispositivo appartenente alla famiglia Magic6, e sarà ancora più prestigioso dell’attuale “re”, il Magic6 Pro. Un teaser pubblicato dalla società cinese poche ore fa sul social network locale Weibo parla infatti di una misteriosa “Ultimate Edition”; l’immagine non svela tantissimo, a parte un modulo fotocamera che lascia decisamente il segno.

Il lato B dello smartphone sembra avere molto da raccontare. Si intravede una superficie sottostante in metallo ricoperta in quella che sembra pelle o ecopelle. Allo stesso livello di spessore di quest’ultima troneggia il modulo vero e proprio, un quadrato piuttosto grosso con spigoli arrotondati e rivestito in vetro, con bordi dorati. Il vetro sembra addirittura avere i lati verticali curvi.


Un dettaglio molto interessante è che non si vedono le effettive fotocamere: è un’omissione voluta in fase di rendering/editing dell’immagine per lasciare un po’ di suspance tra i fan oppure è una capacità effettiva del vetro - magari qualche implementazione dell’elettrocromia come abbiamo già visto accadere in passato?

Per ora è impossibile a dirsi, ma è chiaro anche dal testo di accompagnamento che Honor punta molto sull’estetica di questa “Ultimate Edition”. Purtroppo al momento non sappiamo quale sia l’hardware sottostante: la notizia positiva è che l’attesa non dovrebbe essere ancora lunga - Honor dice che il dispositivo sarà lanciato tra 10 giorni, il 18 marzo.

Vale la pena ricordare che già qualche tempo fa Honor aveva confermato che, sempre a marzo, sarebbe arrivato anche Magic 6 RSR Porsche Design. Non ci sono indizi che lasciano pensare che le due edizioni siano effettivamente la stessa. Purtroppo iniziative di questo tipo raramente varcano i confini della patria, ma staremo a vedere.


Read Entire Article