Honor Magic 6 Porsche Design: le prime immagini

1 year ago 267

Honor sostituisce Huawei nella collaborazione con Porsche per la realizzazione di un'edizione speciale di Magic 6: la notizia è nota da alcuni giorni, ma ora abbiamo la possibilità di osservare per la prima volta lo smartphone in versione griffata.

Il dispositivo si distingue dal modello classico per la presenza di una scocca posteriore a doppia colorazione in pelle (o similpelle): il rosso scuro circonda l'ampio modulo circolare che ospita tre fotocamere posizionate orizzontalmente, mentre il nero occupa il resto deL retro interrotto solamente dalla scritta Honor Porsche Design in bianco.

ANCHE PRO PORSCHE DESIGN

Anche Magic 6 Pro avrà una versione speciale griffata Porsche: il render riportato a seguire ci mostra uno smartphone differente dal modello base, contraddistinto dalla presenza di un modulo circolare di diversa concezione con le tre fotocamere posizionate a triangolo. I bordi del modulo riportano delle tacche che ricordano quelle di un orologio sportivo.

Per ciò che concerne le specifiche tecniche, Honor Magic 6 Pro dovrebbe essere dotato di sistema operativo Magic OS 8.0 basato su Android 14, connettività 5G e batteria con supporto alla ricarica fino a 100W, mentre sotto la scocca troveremo lo Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm. Per le fotocamere si ipotizza l'impiego di una cam principale da 50MP OmniVision OV50K da 1/1,3" con tecnologia Lofic e di un inedito tele periscopico da 160MP.

PER SAPERNE DI PI

Honor annuncia la collaborazione con Porsche Design per la serie Magic6

Android 14 Dic

 apertura variabile e periscopica da 160 MP

Android 12 Dic

 cosa si sa dei top gamma

Android 05 Dic

 in preordine con coupon da 50 euro

Android 04 Dic

Honor Magic6 series verso l'adozione di un teleobiettivo a periscopio da 160 MP

Android 28 Nov

Honor Magic 6 in arrivo e si potr

Android 26 Ott


Read Entire Article