Honor Magic V2 sarà ufficiale una settimana dopo X50

1 year ago 124

Honor Magic V2 sar ufficiale una settimana dopo X50

29 Giugno 2023 1

Sarà una prima metà di luglio densa di annunci, quella che attende Honor. Lunedì 5 in Cina sarà ufficiale Honor X50, medio di gamma che dopo qualche tempo dovrebbe arrivare anche da noi, magari con un altro nome come accaduto a X40 che è stato trasformato in Magic5 Lite. Poi una settimana dopo arriverà il momento del pieghevole di seconda generazione, Magic V2.

Lo ha annunciato George Zhao durante il Mobile World Congress di Shanghai. Il CEO di Honor ha ripercorso l'evoluzione degli smartphone, attraverso i quali negli anni è passato un numero sempre maggiore di informazioni cambiando le esigenze del pubblico, che adesso cerca schermi sempre più grandi. L'evoluzione porta con sé delle esigenze "accessorie": passando più tempo con gli smartphone prestiamo attenzione alle dimensioni, all'autonomia o a funzionalità che possano salvaguardare la salute della vista.



Honor ha nel taschino tutto ciò di cui necessita uno smartphone al passo con i tempi, è la lettura di Zhao, e lo condenserà in Magic V2, che essendo un pieghevole "a libro" di certo avrà uno schermo molto grande e la solita attenzione dell'azienda verso la salute della vista, tramite un PWM molto elevato e una serie di certificazioni, probabilmente del TÜV, come altri smartphone dell'azienda. Questa è la parte "semplice", quella indiscutibilmente difficile passa dal compromesso tra dimensioni e autonomia.

Vedremo presto la formula scelta dall'azienda: Honor Magic V2 sarà ufficiale in Cina una settimana dopo X50, cioè lunedì 12 luglio.

HONOR MAGIC V2 - COSA SAPPIAMO

  • display interno: OLED LTPO pieghevole con risoluzione 2K a elevato PWM
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2/8+ Gen 1
  • memorie: 16 GB di RAM e 512 GB di archiviazione
  • batteria: 5.000 mAh
  • ricarica: 66 watt via cavo + 50 watt wireless.

VIDEO


Read Entire Article