Honor Magic6 series: design posteriore è ufficiale, ecco quando arriva

10 months ago 194

Honor Magic6 series: design posteriore ufficiale, ecco quando arriva

02 Gennaio 2024 0

Honor Magic6 e la variante Pro arriveranno presto. Tra poco più di una settimana i top di gamma Honor saranno ufficiali, lo ha annunciato su Weibo il CEO George Zhao con un post in cui introduce e descrive il design della serie Magic6. Il numero uno dell'azienda ex Huawei non menziona il Lite, ma la ragione è che in Cina - banalmente - Magic6 Lite non esiste, o meglio è in commercio come Honor X9b. Un occidentale che su Weibo legge del debutto della Magic6 series aggrotta la fronte, dal momento che non solo da noi la serie è ufficiale ma da qualche ora è pure disponibile sul mercato. È tutto corretto, se si tengono a mente le denominazioni differenti.

 super batteria con Snapdragon 6 gen 1! | VIDEO

Android 02 Gen

Zhao ha spiegato su Weibo che il design della Magic6 series trae ispirazione dalla storia della civilizzazione cinese e dalla bellezza della natura. Il gruppo fotocamere posteriori è in continuità con l'arrangiamento definito "star wheel three camera", di fatto è un'evoluzione del design visto sul predecessore: il teleobiettivo a periscopio è rimasto sul vertice superiore, solo che rispetto a Magic5 Pro che ha tre fotocamere del medesimo diametro adesso il tele è più grande delle altre due.

Cambia il perimetro del gruppo, non più circolare ma dalla forma che ricorda un diamante. Lo spostamento sulla sinistra del flash LED bilancia ora la presenza sulla destra dell'emettitore scuro per la messa a fuoco, donando una simmetria gradevole. Sulla superficie opposta non ci sono ancora immagini ufficiali, ma sembra che al centro del display, sulla parte alta, ci sarà un foro che ricorda la Dynamic Island degli iPhone, solo più sottile.

 diversi mesi dopo

Android 27 Dic

Con ogni probabilità il design caratterizzerà sia Magic6 che Magic6 Pro. Di certo quello nell'immagine condivisa da Zhao è Magic6 Pro, già presente nello store ufficiale cinese senza informazioni sulle caratteristiche tecniche o sui prezzi. La serie sarà ufficiale tra il 10 e l'11 gennaio a seconda del fuso orario. Manca poco insomma e le doti dei nuovi Magic6 saranno messe nero su bianco.

VIDEO


Read Entire Article