Honor MagicOS 9 stabile arriva da dicembre. Si parte da Magic V3

3 hours ago 21

Honor MagicOS 9.0 arriverà stabile in Europa a partire da dicembre: la società cinese l’ha annunciato nelle scorse ore. Si tratta della nuova interfaccia dei dispositivi del marchio basata sull’ultima versione di Android, la 15. L’apripista sarà il pieghevole supersottile top di gamma Magic V3, mentre per gli altri dispositivi i dettagli sono un po’ più vaghi.

Honor dice che la distribuzione “sarà progressiva e continuerà nei prossimi mesi”, e osserva che alcuni dispositivi hanno già iniziato il programma di Beta testing pubblico, tra cui:

  • HONOR Magic6 Pro
  • HONOR Magic6 RSR
  • HONOR Magic V2
  • HONOR Magic V2 RSR

INSERISCI CODICE SCONTO: AMAGICV3500.

Non è naturalmente questo l’elenco completo dei dispositivi che riceveranno l’aggiornamento. Honor non l’ha rilasciato ma qualche modello in più si può evincere dall’elenco dei dispositivi interessati dal programma di Beta pubbliche di cui vi avevamo parlato più o meno un mese fa.

La nuova versione di MagicOS sarà caratterizzata soprattutto da miglioramenti in ambito intelligenza artificiale. Per esempio nell’app galleria sarà possibile cancellare elementi estranei in una foto semplicemente selezionandoli, nell’app Note sarà possibile ottenere una trascrizione automatica dei meeting e successivamente una sua sintesi, e saranno disponibili le traduzioni in tempo reale. Honor ha anche previsto tutta una suite di personalizzazione dell’interfaccia grafica, che permetterà all’utente di realizzare il proprio setup ideale per Lock Screen, desktop e altro ancora. Ci saranno aggiornamenti anche per Magic Portal e Magic Capsule.

VIDEO


Read Entire Article