Horizon Forbidden West: “Aloy ha la barba”, polemica social per la peluria sul viso della protagonista

2 years ago 161

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

In Battlefield 2042 l’IA dei soldati aiuterà il multiplayer

Poco a poco impariamo a conoscere Battlefield 2042, il nuovo titolo multiplayer di DICE, che si è mostrato alla conferenza di Xbox e Bethesda con un trailer gameplay avvincente, il quale era una fase alpha di Battlefield 2042, in cui abbiamo potuto vedere con i nostri occhi l’enorme quantità di giocatori a schermo (che saranno…

Destiny 2: La Regina dei Sussurri, ecco il trailer di lancio dell’espansione

Bungie ha pubblicato uno spettacolare trailer di lancio per Destiny 2: La Regina dei Sussurri, l'espansione che sarà disponibile dal 22 febbraio.. Destiny 2: La Regina dei Sussurri si mostra con il trailer di lancio a pochi giorni ormai dall'uscita dell'attesa espansione, che come sappiamo sarà disponibile a partire dal 22 febbraio su PC e…

La famiglia Proud arriva su Disney+ più orgogliosa che mai

Dopo aver salutato la Famiglia Proud nel 2007, questa è pronta a tornare su Disney+ dal 23 febbraio: Penny, la sua famiglia e la sua immancabile squadra di amici ritorna più orgogliosa che mai nel revival La famiglia Proud: più forte e orgogliosa. La serie animata umoristica è pronta a fare breccia nei cuori dei fan accaniti e…

Emporia annuncia l’arrivo in Italia del nuovo TOUCHsmart.2

Dopo aver presentato qualche tempo fa il tablet dedicato agli over 65, emporia, produttore austriaco e pioniere in materia di smartphone, app e feature phone facili da usare per la generazione over 65, ha annunciato la disponibilità italiana del nuovo emporia TOUCHsmart.2, che si distingue per la perfetta integrazione di touchscreen e tastiera fisica. Questo…

Read Entire Article