Sempre con i nostri lettori!
Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!
Sponsored By
Ultimi post
Ring Fit Adventure in offerta con Nintendo Switch
Ring Fit Adventure unisce l’utile al dilettevole, mettendo lo sport come centro del divertimento! Quante volte avrai detto, in vita tua, di voler uscire fuori a correre per poi cambiare idea? Magari ha giocato la noia, magari non eri abbastanza motivato; con il bundle in offerta non avrai più scuse. Potrai fare attività fisica direttamente…
Horizon Forbidden West, ecco il gameplay su PS4 Pro
Horizon Forbidden West, uno dei titoli più attesi del 2022, mostra le sue potenzialità anche sulla console di vecchia generazione; nello specifico, Sony ha rilasciato un brevissimo video dove viene mostrata una frenetica scena di combattimento catturata su PS4 Pro. Un sospiro di sollievo per chi dubitava del cross-gen di Horizon Forbidden West Il video rappresenta un’importantissima…
Elden Ring vedrà il ritorno delle Paludi di Veleno, un vecchio amore di Miyazaki
Elden Ring vedrò il ritorno delle temutissime Paludi di Veleno, una vecchia passione di Hidetaka Miyazaki che si è risvegliata durante lo sviluppo del gioco.. Elden Ring vedrà il ritorno delle temutissime Paludi di Veleno: una vecchia passione del game director, Hidetaka Miyazaki, riscoperta proprio durante lo sviluppo del gioco. Difficile capire se esserne felici…
The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Navi era “stupida” per Miyamoto
Il sito specializzato shmuplations ha recentemente tradotto dal giapponese un’antica intervista, pubblicata nel 1999 su una guida strategica, al mitico designer Shigeru Miyamoto, e sono tanti i suoi pensieri sul primo Zelda 3D, Ocarina of Time. E interrogato sul puzzle design del titolo, il genio creativo di Nintendo si espresse così: Penso che il modo…
Women in Tech: Cesena ospita l’ultimo incontro
Women in Tech mostra come ancora oggi, nel 2022, ci sia una grandissima disparità tra i lavoratori e le lavoratrici nei vari settori tecnologici, scientifici e matematici. Questo è principalmente per colpa di moltissimi pregiudizi che vengono portati avanti. Gli incontri portati avanti a Ferrara, Rimini e Piacenza hanno fatto sì che la parità di…