Hot Wheels Unleashed: data d’uscita ufficiale dell’espansione Monster Trucks

2 years ago 168

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Unforeseen Incidents: la nostra recensione!

Unforeseen Incidents è un piacevole esperimento videoludico che si pone come obiettivo quello di far immergere il giocatore nelle atmosfere tipiche dei giochi punta e clicca degli anni 90. La sua struttura ludica ricalca quella del genere a cui vuole rendere un chiaro omaggio. Il gioco, già disponibile su PC, giungerà su Nintendo Switch il…

Super Bomberman R Online: novità in arrivo!

Attenzione attenzione aspiranti bombaroli! Ci sono delle novità in arrivo per Super Bomberman R Online. Le novità in arrivo per Super Bomberman R Online Konami Digital Entertainment continua il suo supporto al titolo con l’aggiunta di due nuovi contenuti: in primis abbiamo una nuova mappa chiamata Orion Town, che promette al giocatore l’azione frenetica tipica…

Hot Wheels Unleashed: data d’uscita ufficiale dell’espansione Monster Trucks

Milestone e Mattel hanno svelato la data d'uscita ufficiale dell'espansione Monster Trucks di Hot Wheels Unleashed, accompagnandola anche con un video.. Il produttore Mattel e lo studio di sviluppo Milestone hanno annunciato la data d'uscita ufficiale dell'espansione Monster Trucks di Hot Wheels Unleashed: il 21 aprile 2022. Per festeggiare è stato pubblicato anche un nuovo…

Destiny 2: Interferenza VI è il lanciagranate godroll venduto da Xur

Come ogni venerdì su Destiny 2 è arrivato Xur, il noto mercante di armi e armature esotiche, carico non solo di pezzi rari ma anche di leggendarie di cui tener particolare considerazione. Questa volta, infatti, il bottino è stato particolarmente proficuo principalmente per la presenza di un lanciagranate dai perk spaziali, che consiglio di prendere…

Crysis 4 è realtà! Annunciato con un teaser trailer!

La notizia era omai nell’aria già da un po’, l’ondata di nostalgia che sta investendo negli ultimi anni l’intero mercato videoludico riporterà in auge anche la storica serie Crysis e finalmente ne abbiamo la conferma ufficiale! Il lancio della Crysis Trilogy Remastered (trovi qui la nostra recensione) aveva aperto la porta a numerosi rumor su…

Read Entire Article