Huawei Mate 60 Pro, ecco il nuovo gruppo fotocamere nell'ultimo render

1 year ago 205

Dovrebbe arrivare in autunno Huawei Mate 60 Pro, o comunque nella seconda parte dell'anno. Dicono questo le indiscrezioni più recenti, e tra quella della scorsa volta e questa le voci iniziano ad accumularsi, dopo un periodo abbastanza lungo senza indiscrezioni rilevanti sulla serie (Mate 50 Pro risale a settembre dello scorso anno).

L'insider rodent950 ha pubblicato su Twitter un render di quella che dovrebbe essere la vista posteriore di Mate 60 Pro. Rispetto al prodotto attuale, l'impostazione di base dovrebbe rimanere inalterata: il gruppo fotocamere cicolare è ancora lì al suo posto e il vetro posteriore mantiene la curvatura di raccordo al telaio, quindi le linee tondeggianti e sinuose non lasceranno il posto ad altre squadrate. Mate 60 Pro manterrà un'identità chiara, nessuno stacco con il passato.

Mate 60 series, currently 5 models, let's see how many will be published in the end. pic.twitter.com/U1P780pfGk

— Teme (特米)|🇫🇮🇨🇳 (@RODENT950) May 5, 2023

Cambierà invece, e contribuirà a dare la sensazione di avere davanti qualcosa di nuovo, il gruppo fotocamere all'interno: una fascia (metallica?) a tracciare il diametro e a dividere in due gruppi le quattro fotocamere, adesso al limite con il perimetro del gruppo. Evidente il logo XMAGE che su Mate 50 Pro identificava, tra le altre cose, l'apertura focale meccanica regolabile a 10 stop. Anche Mate 60 Pro dovrebbe avere fotocamere ad apertura variabile ma con tecnologia di seconda generazione.

Per il momento le indiscrezioni su Mate 60 Pro si fermano qui, a un render che dice già abbastanza sul futuro della serie. E chissà che qualcosa non possa dire anche Huawei durante la presentazione europea di domani del pieghevole Mate X3 e di P60 Pro.


Read Entire Article