Hyper Scape: Ubisoft ha deciso di chiudere i server!

2 years ago 243

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Ecco la data della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Amazon Original in 6 puntate, ritorna su Amazon Prime Video con una seconda stagione dal 24 febbraio in esclusiva. Da quella data saranno subito disponibili in streaming i primi quattro episodi; dal 3 marzo saranno rilasciati gli ultimi due conditi dal gran finale che svelerà un unico…

Fight Club censurato in Cina, ecco il finale alternativo

Sin dall’uscita del libro e a seguire del suo adattamento cinematografico, Fight Club ha sempre fatto parlare di sé, nel bene e nel male. Elogiato da pubblico e critica e diventato un vero e proprio cult, dall’altro lato il titolo è sempre stato al centro di forti critiche, specie per la violenza mostrata e le…

Mobile World Congress 2022: Sony e Lenovo dicono addio

Mobile World Congress 2022: di cosa si tratta? Questo evento, che viene svolto a Barcellona, è uno tra i più attesi dell’anno per gli amanti della tecnologia smartphone e dell’elettronica di consumo. Si svolge principalmente dal 28 febbraio al 3 marzo, ma già adesso sembra avere non pochi problemi con i suoi partecipanti. Infatti sembrano…

Destiny 2: guida alla location di Xur e alle esotiche della settimana (7-11 gennaio)

Bentornato guardiano! Eccoci in un nuovo appuntamento con Xur, il nostro mercante di armi e armature esotiche di Destiny 2, nonché giostraio di tutto l’evento per i 30 anni di Bungie. Manca ormai poco all’arrivo del DLC The Witch Queen, la nuovissima espansione con protagonista la megera Savathun, sorella di Oryx e ladra della Luce.…

Hyper Scape: Ubisoft ha deciso di chiudere i server!

Hyper Scape è uscito il 12 luglio 2020 e l’idea di base che ha guidato il progetto è stata quella di dare vita a un battle royale completamente gratuito! I motivi sono facili da intuire e probabilmente tra i principali vi era quello di fare concorrenza ai colossi del genere. Oggi però siamo qui per…

Read Entire Article