I Galaxy S23 scatteranno dei selfie migliori dei loro predecessori

1 year ago 177

Torniamo a parlare ancora una volta di Samsung, la quale si prepara a nuove importanti novità per il mercato smartphone a livello globale con l'imminente lancio dei suoi top di gamma per il prossimo anno.

Canale Telegram Offerte

Stiamo parlando ovviamente dei tre modelli di Galaxy S23, per i quali nel corso degli ultimi mesi abbiamo appreso continuamente nuovi dettagli grazie ai vari rumor emersi in rete. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli che riguardano la fotocamera, dopo quelli emersi a proposito delle colorazioni e della presunta data di lancio.

Stando a quanto emerso recentemente online, i nuovi Galaxy S23 e S23 Plus avranno delle fotocamere anteriori migliori, in termini tecnici rispetto ai loro predecessori Galaxy S22 e S22 Plus. I miglioramenti dovrebbero concentrarsi sicuramente nella risoluzione del sensore anteriore.

I nuovi Galaxy S23 e S23 Plus infatti dovrebbero arrivare con fotocamere anteriori che scatteranno a 12 megapixel, più dei 10 megapixel dei quali sono capaci le fotocamere frontali dei loro predecessori.

Non è chiaro se vi saranno anche delle implementazioni software di elaborazione delle immagini migliorate.

Riguardo la fotocamera anteriore di S23 Ultra rimane tutto da capire. Sappiamo che i predecessori Ultra della serie Galaxy presentano un sensore da 40 megapixel per la fotocamera frontale. Staremo a vedere se anche per il modello Ultra Samsung proporrà miglioramenti hardware o software.

Vi ricordiamo che al momento non è stata ancora comunicata una data ufficiale per il lancio dei nuovi top di gamma Samsung. Le ultime voci hanno indicato un potenziale ritardo a febbraio. Torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

Read Entire Article