Il paese delle meraviglie raccontato da Chloè Mazlo: I cieli di Alice

2 years ago 250

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Il paese delle meraviglie raccontato da Chloè Mazlo: I cieli di Alice

Sogni troppo belli che si scontrano contro la crudele realtà della guerra, racconta I cieli di Alice di Chloè Mazlo che vede la giovane svizzera Alice (Alba Rohrwacher) che si trasferisce a Beirut, nel Libano durante gli anni ’50, cogliendo l’occasione di viaggiare per il mondo. La città che l’accoglie è festosa e colorata, incontra…

Chi sono gli Specialisti di Battlefield 2042?

In Battlefield 2042, come abbiamo visto nel corso dell’evento Xbox e Bethesda, saranno molte le novità inserite: nuove modalità multiplayer, mappe di gioco dinamiche (saranno sette all’uscita del gioco), disastri naturali e tanto altro. Ma quello che interessa di più a noi giocatori è chi potremo impersonare durante le nostre partite. Conosciamo meglio gli Specialisti,…

God of War gira su Steam Deck: Shuhei Yoshida di Sony ci sta già giocando

Shuhei Yoshida sta già giocando a God of War su Steam Deck, come dimostra in una foto pubblicata su Twitter.. God of War funziona su Steam Deck e la conferma arriva direttamente da Shuhei Yoshida, ex-capo di Sony Worldwide Studios e ora Head of PlayStation Indies, il quale ha già la "console portatile" di Valve…

Dying Light 2, sceneggiatura di 350.000 parole e 40.000 linee di dialogo

Dying Light 2: Stay Human ha una sceneggiatura di notevoli dimensioni, in base a quanto riferito da Techland.. Dying Light 2: Stay Human ha una sceneggiatura di 350.000 parole e 40.000 linee di dialogo: Techland continua a dare i numeri della sua nuova produzione con altre cifre roboanti, in questo caso per quanto riguarda prettamente…

Dying Light: The Following – Enhanced Edition a pochi euro su Eneba

Con Dying Light 2 Stay Human (riguardo al quale fioccano i leak) sempre più vicino alla release come non recuperare il suo predecessore? Eneba, come al solito, ha la soluzione. Il sito propone infatti la sua versione integrale, chiamata Dying Light: The Following – Enhanced Edition, per Steam in offerta con addirittura il novantadue percento…

Read Entire Article