Il PC Launcher di Bethesda chiuderà i battenti

2 years ago 241

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Proprietari anziani di cani: minor rischio disabilità

Un nuovo studio condotto in Giappone, con al seguito una nuova ricerca, avrebbe accertato che i proprietari anziani di cani svilupperebbero un minor rischio di riscontrare disabilità. Secondo lo studio, il ruolo di un animale domestico, in particolare del cane, nella vita di tutti i giorni delle persone anziane, e la sua conseguente cura, potrebbe portare…

Destiny 2: Bungie sfrutta un sondaggio per smascherare i cheater

Destiny 2 è un gioco vasto e complesso, capace di portare non pochi problemi ai suoi stessi creatori. Con l’arrivo del cross-play, poi, le cose sono diventate ancora più difficili da gestire. Non è una novità che molti utenti sfruttino bug, glitch e trucchetti per avvantaggiarsi nei diversi ambiti del titolo, sia essi PvP (principalmente)…

Il PC Launcher di Bethesda chiuderà i battenti

Per molti potrà sembrare un fulmine a ciel sereno, in realtà si tratta solo di un piccolo cambiamento che non intaccherà gli utenti. Bethesda cambia semplicemente casa e si trasferisce su Steam. E’ ora di traslocare Ieri 22 febbraio attraverso l’account ufficiale Twitter viene annunciata la chiusura del PC Launcher, iniziando con una graduale migrazione…

Edge of Eternity è arrivato in cloud su Nintendo Switch

Dopo essere stato due anni in early access, Edge of Eternity è uscito nel 2018 su PC ed il 10 febbraio di quest’anno su console Sony e Microsoft. Ora è pronto a sbarcare anche su Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile in versione cloud il 23 febbraio. Sarà possibile provare una versione demo del gioco,…

Horizon Forbidden West, le ambientazioni esistono veramente!

Durante lo sviluppo di un videogame bisogna tener conto di diversi aspetti, soprattutto quando si sta cercando di sviluppare un titolo capace di far sentire l’utente non proprio “estraneo” al mondo reale. Con il continuo progresso della tecnologia è stato possibile, per le software house, presentare sul mercato prodotti che si rifanno alla realtà in…

Read Entire Article