Oggi parliamo di una schedina giocata nella quale è stato centrato un «6 Stella», che ha regala ad vincitore un ulteriore superbonus dalla bellissima cifra di 2 milioni di euro. L’ultima vincita realizzata è stato il 116/esimo nella storia del superenalotto e si tratta della seconda vincita più alta di sempre che fa parte della storia del concorso di casa Sisal, alle spalle dei tanti 178 milioni centrati dell’ottobre del 2010.
L’ultima vittoria con il 6 sappiamo che risaliva al 16 luglio del 2015, quando in provincia di Catania è stato vinto un premio da quasi 22 milioni di euro. Oggi vogliamo raccontarvi della storia del titolare della tabaccheria di Vibo Valentia dove é stata realizzata questa vincita record rimanendo completamente incredulo a lungo e dice che quando è stato chiamato per essere avvertito della vincita, ha subito pensato che si trattasse di uno scherzo.
Poi, pian piano, ha rivelato di aver capito e realizzato soprattutto il fatto che era tutto vero anche se c’è da dire che realizzare una vincita così alta ha davvero dell’incredibile. Dopo che è stato avvertito, il titolare é uscito da casa ed ha raggiunto la tabaccheria, davanti alla quale ha trovato radunati parecchi giornalisti ed operatori televisivi pronti a raccogliere informazioni per fare dei servizi. Poi, con il passare dei minuti, racconta che è cominciato anche il flusso di conoscenti, amici e tanti curiosi del paese dove è anche scoppiata una grande festa.
Il colpo di scena è che il titolare ha detto di non avere la minima idea di chi fosse il vincitore dato che la sua tabaccheria é frequentata da molte persone, anche perché è collocata proprio nel centro della città ed é vicina a tantissimi uffici pubblici. In quella tabacchiera è tanta la gente che vi si reca per giocare quindi risulta praticamente impossibile avere una minima idea di chi possa avere vinto ma quello che gli ha voluto dire è stata una frase un po’ spiritosa ma altrettanto gioiosa: «Speriamo che si ricordi di noi».
Invece, il secondo Jabckpot che è stato centrato si è verificato a Vibo Valentia grazie ai 163,5 milioni (senza però contare i 2 milioni di SupeBonus) che si piazza alle spalle dei 178 milioni che sono stati vinti nell’Ottobre del 2010 con un sistema che distribuì ben 70 quote in tutto il territorio italiano. Il podio dei Jackpot più alti della storia, comunque, vede al terzo posto i 148 milioni vinti a Bagnone nel 2009 completata successivamente dai 139 milioni divisi tra Parma e Pistoia a febbraio del 2010.