Indie, 5 titoli del 2021 da evitare

2 weeks ago 15

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Indie, 5 titoli del 2021 da evitare

‘Indie‘ è un termine che per i gamer e le gamer di ogni età e provenienza possiede diverse sfaccettature e sinonimie. Per qualcuno questi titoli opera di lupi solitari dello sviluppo o di semplici appassionati con infarinature di programmazione significano ‘inclusività‘, per altri ‘sperimentalità‘, altri ancora li evitano a prescindere in quanto, a loro parere,…

Knockout City in sconto su Amazon

Knockout City è stata una piacevole sorpresa, che ha conquistato moltissimi giocatori grazie al suo gameplay facile da imparare ma difficile da padroneggiare fino in fondo. Il gioco parte infatti da premesse molto semplici, che però vengono sviluppate in modi davvero inaspettati. Se vuoi capire anche tu perché il titolo ha avuto tutto questo successo,…

Ritratto di un attore: Edward Norton

Nato a Boston il 18 agosto del 1969, da Edward Mower Norton Jr., avvocato ambientalista, procuratore federale durante la presidenza di Jimmy Carter, e da  Lydia Robinson Rouse insegnate di inglese, Edward James Norton Jr. è sempre stato un vero e proprio “secchione”! Studente modello dotato di una naturale predisposizione per l’apprendimento, si è laureato in Storia…

Demenza: la fragilità è un fattore di rischio indipendente, afferma uno studio

Una serie di fattori genetici, comportamentali e ambientali causa la demenza, che colpisce milioni di persone, principalmente gli anziani. In un nuovo studio, i ricercatori hanno trovato un’associazione tra una maggiore fragilità e un rischio più elevato di sviluppare la demenza, lo studio, che compare nel Journal of Neurology, Neurosurgery and Psychiatry, fornisce ulteriori informazioni…

FIFA 22: svelati gli attaccanti candidati per il TOTY!

Anche quest’anno non si è fatta attendere la lista dei calciatori nominati a competere per un posto nel Team Of The Year, in FIFA 22. Dopo l’annuncio lanciato da EA Sports, finalmente ci siamo: il Team Of The Year inizierà a prendere forma, grazie anche al tuo voto. Il momento in cui viene annunciato lo…

Read Entire Article