Sul mercato arrivano continuamente nuovi monopattini elettrici pensati per rendere più agevoli gli spostamenti in ambito urbano.Tra le varie proposte c'è anche Isinwheel S9MAX, un monopattino elettrico che soddisfa già le nuove normative italiane su questi mezzi per la micromobilità elettrica. Infatti, tra le altre cose, dispone già di serie delle frecce. Inoltre, la velocità massima è limitata a 20 km/h. Vediamo, dunque, le principali caratteristiche tecniche ed il prezzo di tale monopattino elettrico.
SI GESTISCE ANCHE DA APP
Tale modello può contare su di un motore da 500 W in grado di consentire di affrontare salite con pendenze fino al 15%. L'unità è alimentata da una batteria che permette un'autonomia compresa tra 27 e 35 km. Il costruttore, comunque, afferma che si riesce facilmente a raggiungere una percorrenza di 25 km con una singola carica (ci vogliono dalle 4 alle 6 ore per un pieno di energia). La velocità massima, come detto, è di 20 km/h, come previsto dalla nuova normativa italiana.
La dotazione tecnica del monopattino elettrico prevede anche la presenza di ruote con pneumatici da 10 pollici, e di un impianto frenante con un freno a disco al posteriore. Non mancano nemmeno luci a LED sia all'anteriore e sia al posteriore.
Per garantire un migliore comfort di marcia, soprattutto su alcune tipologie di strade, sono presenti sospensioni anteriori e posteriori. L'azienda aggiunge che il suo S9MAX è certificato IP54. Dunque, nessun problema in caso di strade umide o di pioggia leggera.
Non manca nemmeno un comodo display a colori che mostra alcuni dati importanti come la velocità, la carica residua, la modalità di guida scelta (3 a diposizione) e se le luci sono state attivate. Come in tutti i monopattini moderni, anche Isinwheel S9MAX può contare su di un'applicazione per smartphone iOS ed Android attraverso la quale è possibile gestire alcune sue funzionalità. Per esempio, si possono modificare una serie di parametri di guida oltre a visualizzare alcune informazioni sul monopattino come la percorrenza totale e la capacità residua della batteria.
Questo modello si può facilmente piegare e pesa 15,5 kg. Il costruttore afferma che può trasportare un peso massimo di 120 kg.
PREZZO
Oltre al monopattino elettrico, gli acquirenti riceveranno il caricabatterie, una piccola borsa per il monopattino, il manuale e alcuni attrezzi.
Il prezzo? Il monopattino elettrico Isinwheel S9MAX presenta un prezzo di listino di 479,99 euro.
APPLICA IL COUPON PER OTTENERE IL PREZZO SCONTATO
Oppure puoi acquistarlo direttamente sul sito ufficiale ad un prezzo ancora più conveniente. Ecco qui sotto il link e tutte le info:
SPECIFICHE TECNICHE
- dimensioni e peso:
- aperto: 115 x 50 x 119 cm
- chiuso: 115 x 50 x 52 cm
- peso: 15,5 kg
- peso trasportabile: 120 kg
- velocità max: 20 km/h
- batteria:
- 42 V 10 Ah
- autonomia: 27-35 Km
- tempi ricarica: 4-6 ore
- pendenza max: 15%
- certificazione: IP54
- motore: potenza di 500 W
- luci freno: LED
- frecce: si
- gomme: 10 pollici