Javier Bardem vince il Goya e commuove tutti

2 years ago 203

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Javier Bardem vince il Goya e commuove tutti

Javier Bardem ha vinto il prestigioso premio Goya come miglior attore protagonista ne Il capo perfetto una tragi-commedia sul mondo del lavoro di Fernando León de Aranoa, e si è lasciato andare ad un sentito e caloroso ringraziamento alla sua famiglia e alla compianta madre, Pilar Bardem. Voglio dedicare questo premio a Penelope, che è…

Philips amplia la serie M3000 con 3 nuovi monitor

Dopo aver presentato alcuni monitor della serie M3000 alla fine del 2021, Philips lancia ora 3 nuovi modelli appartenenti alla serie, dotati di pannelli da 27 pollici e con caratteristiche che li rendono particolarmente adatti al gaming. La serie Philips Monitors M3000 è progettata per garantire prestazioni eccellenti ai gamer, offrendo tutto ciò di cui hanno…

Resident Evil 2 Remake: vendute 9,4 milioni di copie!

Resident Evil 2 Remake è stato molto apprezzato, dimostrando che anche giochi di molti anni fa, con l’adeguato concept a supporto, possono avere successo e ritornare in auge. Dopotutto la saga ci ha sempre abituato a rifacimenti di titoli passati realizzati benissimo, come successo con quello del primo storico capitolo. Capcom sta vivendo degli anni incredibili,…

Elden Ring: svelati i requisiti PC

Sulla pagina ufficiale di Twitter di Elden Ring sono stati appena pubblicati i requisiti minimi e raccomandati per il gioco. Appena qualche giorno fa, per via di quello che è sembrato presumibilmente un errore, i requisiti hardware erano comparsi su Steam. Si trattava, però, solo della configurazione minima e inoltre in breve i requisiti sono stati…

Grim Fandango Remastered: annunciata la versione fisica per Nintendo Switch

L’avvento dell’all digital non ha risparmiato nemmeno Grim Fandango Remastered ai tempi del suo rilascio sul mercato (9 giugno 2014), lancio avvenuto, tra le altre cose, su tutte le console disponibili: PC, PlayStation 4, Xbox One e 4 anni più tardi su Nintendo Switch. Dopo soli 8 anni, tuttavia, per la gioia dei videogiocatori che…

Read Entire Article