Jeremy Renner, la star Marvel ha subito un incidente: è grave ma stabile

1 year ago 163

L'attore Jeremy Renner ha subito un brutto incidente le cui dinamiche non sono ancora state chiarite, ma le cui conseguenze non sembrano per nulla buone al momento. Per ora le sue condizioni restano gravi ma stabili, secondo quanto emerge dai primi dettagli che i media stanno condividendo in queste ore di grande preoccupazione.

Tutto sarebbe accaduto poche ore fa nella sua tenuta in Nevada, vicino al monte Rose-Ski Tahoe, dove Renner ha una sua tenuta. La regione non è stata risparmiata dall'ondata di gelo che ha colpito gli Stati Uniti e proprio alla vigilia di Capodanno l'area è stata colpita da una tempesta invernale che ha provocato la perdita di elettricità di 35.000 case. A quanto pare, l'incidente di Renner si è verificato mentre l'attore stava usando uno spazzaneve per liberare il terreno nel suo ranch, ma non si conoscono i dettagli specifici dell'incidente e le dinamiche che lo hanno causato. Subito dopo l'accaduto Renner è stato trasportato in ospedale tramite elisoccorso e ora si attendono nuovi aggiornamenti sul suo stato di salute.

Renner è noto per diversi ruoli ma in tempi recenti lo abbiamo seguito maggiormente per il suo ruolo nel Marvel Cinematic universe come Occhio di Falco, al quale è stata anche dedicata una serie su Disney+. Ma Renner ha anche ottenuto una nomination all'Oscar come miglior attore nel 2010 per The Hurt Locker e una l'anno successivo come attore non protagonista per The Town. Nell'attesa di saperne di più sul suo stato di salute, auguriamo a Renner una pronta guarigione e speriamo di rivederlo presto sulle scene.


Read Entire Article