John Romero rilascia un nuovo livello di Doom II!

2 years ago 205

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

The House of the Dead: il remake arriverà anche su Google Stadia?

The House of the Dead è una serie di videogiochi ormai datata che potresti conoscere se sei un giocatore nato negli anni ’90 o inizio 2000. Si compone in totale di quattro capitoli targati SEGA, ma ormai la serie ci ha lasciato dal lontano 2005! A ogni modo se hai amato questi titoli arcade, sappi…

John Romero rilascia un nuovo livello di Doom II!

Il mondo dei videogiochi affonda le sue radici in campi antichi: Doom è stato il papà dei moderni FPS, portando il livello del mondo videoludico totalmente su un altro piano. Il primo capitolo della serie, ideata da John Romero, vide la luce nel lontano 1993. Il titolo fu giudicato dalla critica come eccessivamente violento e…

Ashwalkers – A Survival Journey, recensione (Nintendo Switch)

Sicuramente, vista la recente mole di uscite importanti e attese di questi mesi, non molti avranno notato che Ashwalkers – A Survival Journey si appresta ad arrivare su Nintendo Switch dopo essere approdato su PC quasi un anno fa. Il titolo è un’avventura survival sulla falsa riga dei punta e clicca, con un andamento del gioco…

Bioshock: The Collection è in sconto su Eneba!

Bioshock: The Collection si trova in sconto su Eneba e se hai un account Steam potrai sfruttare di uno sconto dell’88% sul prezzo totale (59,99€) e comprarlo a 7,10€. Scopri tutti i dettagli di questa collezione! Bioshock: The Collection, descrizione del prodotto Bioshock: The Collection include i tre titoli principali (aggiornati e rimasterizzati) e le…

Minecraft: sistemato un bug vecchio di quasi dieci anni

L'ultimo aggiornamento di Minecraft ha sistemato un bug che era presente nel gioco da quasi dieci anni, pur non essendo compromettente.. Con la patch 1.18.2, Mojang ha sistemato un bug di Minecraft che era nel gioco da quasi dieci anni, ossia da almeno il 2012. Non era niente di compromettente, visto che si trattava di…

Read Entire Article