KGMobility rinnova la Tivoli. Novità e prezzo

1 year ago 101

Il marchio KGMobility, nato dalle ceneri di Ssangyong, ha rinnovato la Tivoli che in Italia viene importato unicamente dal Gruppo Koelliker. Da poco ordinabile nel nostro Paese, il restyling si caratterizza per un look rivisto e per una maggiore dotazione tecnologica. Il SUV vene proposto in un'unica motorizzazione a benzina.

DIMENSIONI E MOTORE

Nuova KGMobility Tivoli misura 4.255 mm lunghezza x 1.810 mm larghezza x 1.615 mm altezza, con un passo di 2.600 mm. Il peso in ordine di marcia è di 1.300 kg. Il bagagliaio posteriore offre una capacità di 423 litri che salgono a 1.115 litri abbattendo gli schienali dei sedili posteriori. Il SUV è proposto nelle colorazioni pastello Grand White e metallizzato Iron Metal, Platinum Grey, Dandy Blue e Space Black. I cerchi sono da 16 pollici

Il marchio ha rivisto principalmente il frontale caratterizzato dalla presenza di una nuova calandra e da fari a LED con una nuova firma luminosa. Dietro, invece, è presente un nuovo portellone. Nell'abitacolo troviamo il climatizzatore bizona, i sedili anteriori riscaldati, il volante in pelle riscaldabile e regolabile e lo specchio interno fotocromatico. Ovviamente, non manca la strumentazione digitale e un sistema infotainment da 8 pollici con supporti ad Apple CarPlay e ad Android Auto.

Parlando della meccanica, sotto il cofano è presente un motore GDI-turbo da 1,5 litri di cilindrata da 135 CV (99 kW) e 280 Nm di coppia, abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti. La velocità massima è di 181 km/h. I consumi nel ciclo WLTP del SUV sono di 6,98 l/100 km e le emissioni di CO2 159 g/km.

Per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida, troviamo, tra le altre cose, il cruise control, il mantenimento di corsia, la frenata d’emergenza e il controllo della velocità in discesa.

PREZZO

KGMobility Tivoli è offerta di un unico livello di equipaggiamento ad un prezzo chiavi in mano di 22.900 euro.


Read Entire Article