Kingdom Hearts IV ufficiale. Annunciato anche Missing Link per iOS e Android

2 years ago 219

Kingdom Hearts IV è ufficialmente in lavorazione: Square Enix, in occasione del ventesimo compleanno del franchise, ha infatti annunciato il prossimo arrivo di una nuova avventura per Sora, Pippo e Paperino. In contemporanea è arrivata anche la presentazione di Kingdom Hearts: Missing Link per tablet e smarphone, assieme all'ultimo capitolo di Dark Road.

Il quarto episodio della saga principale porterà il nome di Kingdom Hearts Lost Master Arc e racconterà un'inedita storia ambientata in un nuovo mondo realistico chiamato Quadratum dove Sora sarà coinvolto in una "drammatica" battaglia contro un gigantesco nemico. Gli eventi avranno luogo dopo i fatti accaduti in Kingdom Hearts III (qui la recensione) e nel dlc Re Mind. Al momento non sono state divulgate informazioni sul periodo di uscita e sulle piattaforme di riferimento anche se è presumibile che il titolo debutterà sia su console che su PC.


Kingdom Hearts: Missing Link è invece un titolo per dispositivi iOS e Android: sarà un gioco di ruolo d'azione che "porta i regni di Scala ad Caelum nel mondo reale". Missing Link racconta un'inedita storia e coinvolgerà i giocatori in avvincenti battaglie contro gli Heartless. Nei prossimi mesi è prevista una closed beta i cui dettagli saranno condivisi prossimamente.

Square Enix ha infine annunciato il capitolo finale di Kingdom Hearts: Dark Road che sarà pubblicato nel mese di agosto come aggiornamento gratuito del titolo mobile.


Read Entire Article