di Filippo Molinini, 6 settembre 2022, 19:206 settembre 2022, 19:20
Microsoft ha avviato il rilascio dell’aggiornamento pubblico di settembre 2022 per le console Xbox One e Xbox Series X|S.
Aggiornamento di settembre 2022 disponibile su Xbox One e Xbox Series X|S
L’aggiornamento di settembre 2022 di Windows per Xbox One e Xbox Series X|S include alcune novità, già testate dagli Insider nelle scorse settimane.
Soppressione rumore nella chat del party
Abbiamo aggiunto la soppressione del rumore ai party sulle console Xbox Series X|S per aiutare a rimuovere i rumori indesiderati come i clic del gamepad, il respiro e i rumori di fondo dai party. Se si desidera mantenere alcuni tipi di rumore di fondo nelle feste, come la musica, è possibile disattivare la soppressione del rumore. Basta aprire la guida, scorrere fino a Feste e chat e selezionare Opzioni. È possibile attivare o disattivare la soppressione del rumore.
Salta nel gioco dalle catture degli amici
Ora gli amici con cui condividete filmati e schermate di gioco possono non solo guardare le vostre catture, ma anche iniziare subito a giocare sul loro dispositivo mobile o PC grazie al cloud gaming. Basta toccare Gioca per iniziare a giocare direttamente in un browser, direttamente da un clip condiviso.
Se la vostra console non avesse ancora installato automaticamente l’update, potete recarvi nelle impostazioni e cercarlo manualmente: il numero di versione è 10.0.22621.1836 (xb_flt_2208ni.220830–1035).
Avete già installato il nuovo aggiornamento sulla vostra Xbox One o sulla vostra Xbox Series X|S? Quale novità vi interessa maggiormente? Ditecelo qui sotto nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia
Tag //