“La Cybersecurity nell’era dell’AI” il titolo della 3^ edizione di CyberSec

5 months ago 56
La 3^ edizione di CyberSec, la Conferenza internazionale promossa e organizzata dal nostro quotidiano, si terrà nei giorni 6-7 marzo a Roma. L’evento sarà caratterizzato da ‘challenge panel‘ su una pluralità di sfide, ecco quali.

La Cybersecurity nell’era dell’AI è il titolo della 3^ edizione di CyberSec, la Conferenza internazionale promossa ed organizzata dal quotidiano Cybersecurity Italia

Il convegno, che si terrà il 6 e 7 marzo 2024 a Roma, offrirà grazie al contributo di esperti di sicurezza cibernetica nazionali e internazionali un ricco approfondimento sulle evoluzioni tecnologiche e normative della cybersicurezza e un ampio focus sulle frontiere dell’intelligenza artificiale per la cybersecurity.

La Conferenza sarà caratterizzata da challenge panel su una pluralità di sfide, tra cui: 

  • La cybersicurezza e l’AI a sostegno della competitività dei Paesi.
  • La Cooperazione internazionale per mitigare i rischi cyber dell’intelligenza artificiale.
  • La regolazione europea e gli impegni del prossimo G7 a guida italiana nel 2024.
  • AI sicura, protetta e affidabile, basata su princìpi etici e sui nuovi standard di secure by design.
  • AI-Cyber-War: difesa e risposta in partnership tra aziende strategiche nell’Aerospazio, nella Difesa e nell’Intelligence.

Gli Speaker

Tra i relatori di CyberSec2024 vi saranno i rappresentanti istituzionali e i top manager delle aziende più rilevanti del settore provenienti dall’Italia e dagli altri Stati europei ed extra UE. 

L’evento onsite e online

La Conferenza si svolgerà in presenza, con un selezionato pubblico top level su invito dell’organizzazione e dei partner e sarà trasmessa anche in live streaming.

L’organizzatore

CyberSec è l’evento di riferimento di Cybersecurity Italia, il quotidiano online diretto da Luigi Garofalo, dedicato alla cultura cyber e ai temi internazionali della sicurezza cibernetica.

Per saperne di più:

Per informazioni su programma e partnership, contatta:

Eliana D’Aquanno, Conference Director
Email: [email protected]
Mob.: +39 379 2879922

Read Entire Article