La “freccia impossibile” di Zelda: Breath of the Wild è stata presa

2 years ago 166

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Halo Infinite: Aspettavate la campagna co-op? ci sono brutte notizie.

Se stavate aspettando di affrontare la storia di Halo Infinite in compagnia dei vostri amici Spartan preferiti, purtroppo vi dobbiamo dare una brutta notizia. O meglio ve la dà il creative director del gioco, Jason Staten, tramite GameInformer. La roadmap degli aggiornamenti di Halo Infinite è stata modificata, e ci saranno dei ritardi.

La “freccia impossibile” di Zelda: Breath of the Wild è stata presa

La “ freccia impossibile” era ormai diventata una leggenda all’interno della community di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Parliamo di una freccia elettrica fluttuante nel cielo, in un punto casuale, praticamente inarrivabile per ogni giocatore ordinario: ma a quanto pare, invece, non si trattava di un’impresa così impossibile. Infatti, quasi 5 anni…

Zendaya sarà in Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino

Da poco reduce dal successo di Dune, Spider-Man: No Way Home e Euphoria, Zendaya tornerà sul grande schermo nel nuovo film del regista italiano Luca Guadagnino: Challengers, ambientato nel mondo del tennis. Challengers, di cosa parla? Challengers segue la storia di Tashi, tennista diventata allenatrice, che ha trasformato suo marito Art da un giocatore mediocre…

Anemia falciforme: dopo 75 anni la speranza

La malattia del sangue nota come anemia falciforme è una malattia ereditaria che causa dolore grave e debilitante. Ora, quasi 75 anni dopo la scoperta, i ricercatori stanno sviluppando terapie geniche per curarlo. Oggi è chiaro che i nostri geni non solo causano molte malattie, ma hanno anche potenziali cure. Ma non è sempre stato…

Flipping Death per Nintendo Switch a meno di 8 euro su Eneba

Dagli autori del folle Stick it to the man e del recente e affascinante Lost in Random , nasce l’altrettanto stravagante e divertente Flipping Death! Sei pronto a sostituire la Morte? Tante battute per una storia esilarante “Penny muore in circostanze misteriose e si ritrova a sostituire la MORTE stessa! Ora riesce a passare dal…

Read Entire Article