Tiscali Mobile annuncia un nuova rimodulazione, e stavolta non c'è da storcere il naso, visto che si tratta di una rimodulazione positiva (ecco le migliori offerte degli operatori).
La novità introdotta da Tiscali Mobile dunque non andrà a impattare negativamente sui clienti dell'operatore, ma si tratta più di un adeguamento delle offerte più vecchie.
Come sta annunciando Tiscali Mobile infatti, alcuni dei clienti che hanno attive le offerte più datate verranno coinvolti in questa rimodulazione positiva. Nello specifico, coloro che hanno una delle offerte Tiscali Mobile più vecchie, come quelle della gamma MyOpen, riceveranno la proposta di passare a un'offerta più vantaggiosa allo stesso prezzo
Nel caso di coloro che hanno attiva una delle offerte MyOpen, verrà proposto di passare alle offerte della gamma Smart Open senza variazioni di tariffa mensile.
Come indicato da Mondomobileweb, gli utenti coinvolti stanno ricevendo un SMS informativo da parte dell'operarore, con il quale viene comunicato il cambio offerta.
In sostanza, i clienti coinvolti passeranno a offerte più ricche, con più GB di traffico dati e minuti di chiamate al mese.
Le offerte della gamma Smart Open si differenziano in base al prezzo, con tariffe che partono da 2,99 euro al mese, con 300 minuti, 100 SMS e 10 GB, e arrivano a 7,99 euro al mese, con minuti illimitati, 300 SMS e 150 GB.