La terza spunta blu su WhatsApp? Per ora una fake news

6 months ago 55

Arriva un interessante concept per nascondere il proprio Stato.

WhatsApp è la piattaforma di messaggistica istantanea che da diversi anni ormai è ai vertici del mercato per popolarità e apprezzamento a livello globale. Nelle ultime settimane hanno fatto parecchio rumore alcune voci sulla terza spunta blu.

Le spunte presenti in WhatsApp sono famosissime e sono utili a capire se il destinatario dei messaggi ha letto o ha ricevuto il contenuto. Chiaramente è sempre possibile nascondere queste informazioni. Nelle ultime settimane online si sono rincorsi alcuni rumor che indicavano l'imminente introduzione di una terza spunta blu per indicare l'acquisizione di uno screenshot della conversazione da parte del destinatario del messaggio.

WABetaInfo, una delle più autorevoli voci non ufficiali sull'evoluzione di WhatsApp, ha smentito categoricamente la novità in arrivando, affermando che i recenti rumor emersi sulla terza spunta blu sono totalmente infondati e che WhatsApp non ha in programma di implementare questa novità.

In aggiunta, sempre WABetaInfo ha condiviso un interessante concept che mostra come potrebbe funzionare la feature per nascondere i propri aggiornamenti di Stato. L'animazione in galleria vi fornirà un esempio pratico di come è stata immaginata la funzionalità, ma tenete presente che si tratta di un concept e che WhatsApp attualmente non sta sviluppando una novità del genere.

Read Entire Article