WhatsApp si conferma tra le app più popolari e aggiornate in tema di messaggistica istantanea. Negli ultimi tempi abbiamo visto arrivare due grandi novità come gli avatar e i sondaggi.
Proprio nell'ambito degli avatar arriva un ulteriore aggiornamento per l'app di WhatsApp, che riguarda nello specifico coloro che usano WhatsApp su Android. Parliamo di un aggiornamento delle impostazioni.
Come vedete dagli screenshot alla fine di questo articolo, i quali mostrano un confronto tra il look precedente e quello successivo all'aggiornamento appena distribuito, è stata applicata una ridisposizione delle impostazioni di privacy e degli avatar tra le impostazioni generali dell'app WhatsApp.
Questa nuova disposizione mette al secondo posto le impostazioni di privacy e al terzo quelle per gli avatar. Questo ordine è anche coerente con quanto si vede nell'app WhatsApp per iPhone.
La novità che avete appena visto è attualmente disponibile con la versione 2.23.1.5 di WhatsApp Beta. Se volete saperne di più sulla beta di WhatsApp vi suggeriamo di far riferimento a questa guida.