Le novità di Microsoft 365 annunciate a Inspire 2021

2 years ago 238

di Alexandre Milli, 19 luglio 2022, 18:0019 luglio 2022, 18:00

Il team di Microsoft 365 ha annunciato alcune novità durante l’evento Microsoft Inspire 2022 per tutti i software inclusi nel nuovo piano di abbonamento.

Le novità di Microsoft 365 in arrivo

  • Citrix HDX Plus per Windows 365 – consente all’IT di estendere l’esperienza di lavoro ibrida sui dispositivi cloud offrendo al contempo esperienze ad alte prestazioni per i dipendenti. Questo nuovo componente aggiuntivo di Windows 365 offre supporto per una gamma più ampia di dispositivi e periferiche endpoint, sicurezza avanzata e controlli dei criteri e un’esperienza eccezionale in ambienti con larghezza di banda ridotta. Presto saranno disponibili le informazioni sulla disponibilità del prodotto.
  • Windows 365 Government – amplierà la disponibilità dei dispositivi cloud a Government Community Cloud e Government Community Cloud High, consentendo agli appaltatori del governo degli Stati Uniti e ai clienti locali, statali e federali.
  • I miglioramenti di Windows 365 Business Edition – renderanno presto ancora più semplice la registrazione e l’accesso senza problemi ai dispositivi cloud utilizzando un account Microsoft e il ripristino di un computer a uno stato precedente con il ripristino point-in-time. Per i clienti di Windows 365 Business che utilizzano Microsoft Endpoint Manager , presto consentiremo agli amministratori IT di registrare automaticamente i dispositivi in ​​Endpoint Manager insieme ai loro computer fisici esistenti.
  • Microsoft Viva Goals – sarà generalmente disponibile il 1° agosto 2022, è una soluzione di definizione e gestione degli obiettivi che allinea i team alle priorità strategiche dell’organizzazione per ottenere risultati.
  • Microsoft Viva Engage – nuova app in Teams che aiuta a creare comunità e connessione, oltre a fornire strumenti per l’espressione personale. Viva Engage porta il social networking di tipo consumer sul posto di lavoro, basandosi sulla forza di Yammer per creare comunità, stimolare il coinvolgimento e far crescere le reti personali, proprio nel flusso del lavoro. I leader possono condividere notizie e approfondimenti, rispondere a domande e facilitare conversazioni bidirezionali che aiutano i dipendenti a sentirsi ascoltati e inclusi. Con le funzionalità Trama e Storie , i dipendenti possono entrare in contatto con i colleghi e condividere pensieri, competenze, passioni e idee.

Cosa ne pensate dell’aggiornamento del pacchetto Microsoft 365? Quale funzione vorreste vedere al più presto? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Tag //

Read Entire Article