Le novità di Microsoft Teams nell’aggiornamento di dicembre 2024 | Anche Teams Free

2 days ago 62

di Alexandre Milli, 2 gennaio 2025, 14:00 2 gennaio 2025, 14:00

Le novità di Microsoft Teams nell’aggiornamento di dicembre 2019

Il team di Microsoft Teams ha annunciato le novità disponibili con l’aggiornamento di dicembre 2024 per tutte le piattaforme e per tutti gli utenti.

  • Prendi il controllo durante la condivisione dello schermo sul client web – Questo aggiornamento consente ai partecipanti alla riunione che utilizzano l’app Web di Teams di utilizzare la funzione “Prendi il controllo” per richiedere il controllo mentre un’altra persona sta condividendo lo schermo.
  • Scarica la trascrizione e visualizza le didascalie RTMP-In 708 per il municipio e il webinar – Gli organizzatori di eventi possono ora scaricare le trascrizioni per le istanze del loro municipio o webinar. Questo aggiornamento aggiunge anche il supporto per la visualizzazione delle didascalie RTMP-In 708 nella trascrizione. Le didascalie RTMP-In 708 sono uno standard di sottotitoli che fornisce funzionalità di sottotitoli migliorate, tra cui una compatibilità migliorata con i moderni formati video digitali 
  • Miglioramenti della lavagna in Teams Rooms su Android – Puoi usare la lavagna in una riunione o quando collabori offline con i colleghi. Quando usi la lavagna al di fuori delle riunioni, il tuo contenuto viene mantenuto anche quando inizia una riunione. Il contenuto della lavagna viene conservato e condiviso con i partecipanti remoti all’istante. Puoi anche usare la funzione “Seguimi” per guidare i partecipanti mentre navighi e i cursori collaborativi ti consentono di vedere tutti al lavoro in tempo reale.Una riunione di Teams con una lavagna condivisa che occupa la maggior parte dello schermo.
  • Navigatore di stanze Cisco – Cisco Room Navigator per pannelli è progettato per essere facile da implementare, scalabile e intuitivo in un ambiente di lavoro moderno. Visualizza la disponibilità delle sale, si integra con i calendari e consente prenotazioni immediate. Dotato di un LED multicolore a 360° e di un touch screen resistente, funziona perfettamente con l’app Microsoft Teams Panel o altri sistemi di prenotazione.Il pannello Cisco Room Navigator, che mostra informazioni su una sala riunioni
  • Pannello Yealink E2 – Yealink Room Panel E2 è un touch screen compatto progettato per il montaggio all’esterno degli spazi per riunioni. Visualizza i dettagli delle riunioni e consente prenotazioni immediate tramite le applicazioni di calendario Teams o Microsoft 365. Con funzionalità come una barra luminosa a LED RGB, Wi-Fi, Bluetooth, sensori di luce ambientale e presenza umana, nonché microfoni e altoparlanti migliorati, soddisfa le esigenze degli spazi di lavoro moderni.
  • Kit Maxhub XCore Pro – MAXHUB XCore Kit Pro è una soluzione per conferenze Microsoft Teams Rooms pensata per sale riunioni di medie e grandi dimensioni. Include un pannello di controllo touch-screen da 11,6 pollici e un mini-PC con un processore Intel Core i5 di 12a generazione che esegue Microsoft Teams Rooms. Supporta la condivisione di contenuti cablati 4K e funzionalità di visualizzazione a doppio schermo, offrendo un’esperienza di conferenza completa.
  • Studio Poli X72 + TC10 – La barra video all-in-one Poly Studio X72 è progettata per ottimizzare le riunioni ibride, indipendentemente dalle dimensioni della sala. Con tecnologia video e audio potenziata dall’intelligenza artificiale, offre la scalabilità e la flessibilità necessarie per partecipare senza sforzo a varie videochiamate cloud. Il display touch ad alta risoluzione da 10 pollici del Poly TC10 offre opzioni di controllo chiare e accessibili, semplificando l’avvio e la gestione delle videochiamate.Poly Studio X72 + TC10, un pannello di visualizzazione e una barra audio/video/sound tutto in uno
  • Studio Poli X72 – Vivi riunioni ibride senza interruzioni con la barra video Poly Studio X72. Dotato di tecnologia audio e video avanzata con intelligenza artificiale, questo versatile dispositivo assicura comunicazioni cristalline e connettività senza sforzo a praticamente qualsiasi videochiamata cloud. Scopri la scalabilità e la flessibilità che rendono Poly Studio X72 l’aggiunta perfetta alla configurazione della tua sala riunioni.La barra Poly Studio X72 con tecnologia video e audio integrata
  • Studio Poli G62 – Il sistema di conferenza Poly Studio G62 offre una configurazione semplice, un’integrazione fluida e opzioni di personalizzazione. Include potenti strumenti di collaborazione, opzioni audiovisive avanzate e una configurazione flessibile. Questo sistema consente di adattare grandi sale conferenze alle proprie esigenze specifiche. Collegando periferiche e controller Poly, il sistema di videoconferenza Poly Studio G62 offre una soluzione modulare progettata per una versatilità semplificata.Poly Studio G62, un controller modulare per sistemi di conferenza
  • Studio Poli V72 – La barra Poly Studio V72 è progettata per offrire audiovisivi affidabili e di alta qualità per la tua sala riunioni. Personalizza senza sforzo la configurazione della tua sala conferenze basata su PC o BYOD con questa barra video USB adattabile. Integra le periferiche Poly con la barra Poly Studio V72 per prestazioni audiovisive costanti che migliorano le tue riunioni.Poly Studio v72, una barra all-in-one che include funzionalità audio, video e altoparlanti.

Altre novità per aziende e governi sono disponibili a questo indirizzo.

Novità di Microsoft Teams Free

  • Tieni sotto controllo le riunioni nella scheda Meet – Gestisci tutte le tue riunioni, tutto in un unico posto dalla nuova scheda Meet in Teams per desktop. Visualizza le tue prossime riunioni e unisciti e condividile rapidamente. Puoi anche creare e tenere traccia dei link di riunioni riutilizzabili. Screenshot della scheda Riunione in Teams che mostra un nuovo modo per gestire le riunioni.
  • Esprimiti con i filtri video nelle riunioni di Teams – Di’ addio alle noiose riunioni di Teams! Aggiungi un tocco di creatività al tuo feed video con i nuovi filtri video. Basta selezionare la freccia a discesa accanto alla tua videocamera nei controlli della riunione e sceglierne uno in Effetti video .

Screenshot di una persona che utilizza filtri video durante una videochiamata di Teams.

Cosa ne pensate dell’aggiornamento di Microsoft Teams? Quale funzione vorreste vedere al più presto? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Tag //

Read Entire Article