Leggende Pokémon: Arceus, i dataminer colpiscono ancora!

2 years ago 225

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Destiny 2: Morsa della Cupidigia – la guida completa

Con il pack dei 30 anni di Bungie è stata introdotta su Destiny 2  una nuova Segreta dalle meccaniche dinamiche e coinvolgenti che prende il nome di Morsa della Cupidigia. Questa attività da svolgere con un party di 3 giocatori, è sicuramente una delle più simpatiche (tacciata addirittura di troppa semplicità) che la casa videoludica…

Xbox: Certain Affinity sviluppa un simil Monster Hunter in esclusiva?

Xbox, come ormai sappiamo, ha concluso un 2021 all’insegna del successo, sia in termini di percezione, sia di successo puramente commerciale, con la recentissima acquisizione di Activision Blizzard che conferma l’enorme potenziale finanziario di questa corporazione. Con questo ecosistema che cresce sempre di più, e il numero di abbonati al game pass in perenne innalzamento,…

Leggende Pokémon: Arceus, i dataminer colpiscono ancora!

Leggende Pokémon: Arceus, il rivoluzionario titolo con protagonisti i mostriciattoli tascabili è disponibile sugli scaffali di tutto il mondo a partire dalla giornata di oggi ma i dataminer si sono già al lavoro per scovare cose che non sono accessibili a noi comuni mortali. Cosa bolle in pentola per il futuro Gli instancabili “evisceratori“ di…

Vagante – La nostra recensione

Vagante esce sul mercato il 27 gennaio 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch; lo abbiamo provato per quest’ultima console e l’esperienza è stata pressoché infinita. Come hai potuto leggere dal titolo di questa recensione, Vagante può essere considerato come uno di quei giochi senza una vera e…

Elden Ring: difficoltà e stress, sarà il primo gioco veramente “per tutti”?

Elden Ring sarà difficile e stressante? Potrebbe essere il primo gioco veramente "per tutti": ecco perché.. Fra meno di un mese potremo mettere le mani sul nuovo gioco di Hidetaka Miyazaki e FromSoftware: Elden Ring. Con l'avvicinarsi della data di uscita il reparto marketing del gioco ha iniziato a darsi da fare e ha cominciato…

Read Entire Article