Leggende Pokémon: Arceus – Un glitch rende gli oggetti molto grandi

2 years ago 155

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Leggende Pokémon: Arceus – Un glitch rende gli oggetti molto grandi

Per tutti gli allenatori e non, c’è un nuovo glitch grafico particolare che è possibile incontrare in Leggende Pokémon: Arceus. Come documentato da vari utenti su Twitter esiste una particolare area della mappa nei Ghiacci Candidi in cui può presentarsi questo simpatico glitch: カイちゃんの周りを回ると何故か奥の人が無限に巨大化するんだけど…. #PokemonLEGENDS #NintendoSwitch pic.twitter.com/4HJP69ucQr — ミスターBOX@太郎丸マスター (@ Source

CrossfireX è un disastro, voti spietati dalla stampa internazionale

Il debutto di CrossfireX non ha propriamente brillato, fra problemi più o meno gravi, e la stampa internazionale ha assegnato al gioco voti davvero bassi.. CrossfireX è stato protagonista di un debutto a dir poco problematico, deludendo la stragrande maggioranza degli utenti fra problemi più o meno gravi e portando a casa voti bassissimi da…

Cyberpunk 2077: problemi di aggiornamento alle versioni di ultima generazione in Europa

Molti videogiocatori europei di Cyberpunk 2077 stanno trovando più di qualche difficoltà a ottenere l'aggiornamento gratuito alla versione di ultima generazione.. Alcuni videogiocatori europei hanno trovato molte difficoltà ad aggiornare la loro edizione di vecchia generazione di Cyberpunk 2077 a quella di nuova generazione, sia nel passaggio da PS4 a PS5, sia in quello da…

DESTINY 2 ▶️ DESTINY 2 NON HA UN PVP COMPETITIVO VEDIAMO I PERCHE’ ▶️ TALKING ABOUT

DESTINY 2 DESTINY 2 NON HA UN PVP COMPETITIVO VEDIAMO I PERCHE’ TALKING ABOUT ENTRA SUBITO A FAR PARTE DELLA NOSTRA COMMUNITY DEDICATA AGLI SCONTI PER GAMERS POVERI SU TELEGRAM: https://t.me/scontipergamerspoveri Prima che si parta ad insultare, questo video non è rivolto a nessuno nello specifico, le pratiche e gli atteggiamenti esposti non sono proprietà…

Read Entire Article