Parliamo del nuovo top di gamma di casa Xiaomi.
Negli ultimi anni abbiamo visto l'aspetto fotografico degli smartphone diventare sempre più importante. E Xiaomi sicuramente è tra i produttori maggiormente attenti a questo, con la recente partnership siglata con Leica.
L'ultimo gioiello di casa Xiaomi si chiama Xiaomi 13 Ultra, l'abbiamo visto nel dettaglio al momento della presentazione. La scheda tecnica è molto pesante, soprattutto considerando il comparto fotografico che include ben 4 sensori posteriori con zoom ottico 3x e 5x.
Il dispositivo è stato presentato ufficialmente per il mercato cinese, e quando è stato svelato subito ci siamo chiesti se potesse arrivare anche dalle nostre parti. Nelle ultime ore sono emerse online confortanti notizie proprio su questo aspetto.
Stando infatti a quanto riferito dal noto leaker SnoopyTech, Xiaomi 13 Ultra dovrebbe arrivare anche nei mercati europei. Il modello dovrebbe arrivare dalle nostre parti con 512 GB di storage interno e nelle colorazioni Blue e Green.
Chiaramente non abbiamo indicazioni accurate in merito a cosa aspettarci in termini di prezzi e tempistiche di commercializzazione.
Non abbiamo dubbi sul fatto che il primo sarà alto.