Logitech ha appena annunciato Lift, un nuovo mouse wireless della serie Ergo, particolarmente attenta all'ergonomia e alle esigenze degli utenti. Il nuovo mouse ergonomico verticale, disponibile anche in una versione per mancini, è caratterizzato da un design "zen" sagomato, in modo da adattarsi naturalmente a mani di piccole e medie dimensioni.
Il nuovo prodotto di Logitech, realizzato con l'approvazione delle principali istituzioni che si occupano di ergonomia, garantisce il massimo comfort, grazie all'impugnatura in morbida gomma e all'accogliente appoggio per il pollice. Inoltre il design verticale a 57 gradi alleggerisce la pressione del polso, offrendo una presa naturale e rilassata.
Di primo livello sono anche le caratteristiche tecniche:
- SmartWheel magnetica, che garantisce velocità, precisione e silenziosità
- connessione wireless, per un facile accoppiamento con qualsiasi sistema operativo (Windows, macOS, Linux, Chrome OS, iPadOS e Android) tramite Bluetooth Low Energy o il ricevitore USB Logi Bolt
- Logitech Flow, per gestire senza sforzo il flusso di lavoro su un massimo di 3 dispositivi multiOS.
Il Lift Vertical Ergonomic Mouse presenta anche una spiccata attenzione alla sostenibilità, essendo creato usando materiale riciclato post-consumo (PCR), più precisamente, il 70% nella finitura grafite e il 54% in quelle rosa e bianco sporco.
Il nuovo mouse è disponibile nelle colorazioni grafite, bianco sporco e rosa (oltre che nella versione "Lift for Business", nella doppia colorazione grafite e bianco sporco) sul sito Logitech e altri rivenditori al prezzo consigliato di 79,99 euro.