Logitech non ha la tipica fama da azienda produttrice di dispositivi premium, eppure sembra voler migliorare la sua reputazione proponendo sul mercato novità molto interessanti, come gli auricolari TWS di cui vi parliamo oggi. Si chiameranno Logitech G FITS e proprio nelle ultime ore sono comparsi in alcuni scatti condivisi a 91Mobiles, grazie ai quali possiamo scoprire qualcosa in più.
Il prodotto appare da subito audace e lo si capisce bene dall'immagine in testata, che mostra degli auricolari con colori molto particolari e una curiosa illuminazione ambientale a LED che sarà impossibile da non notare.
Non ci sono molte altre informazioni al momento, tranne la gradita disponibilità in confezione di un dongle wireless corredato da connessione sia USB-C che USB-A, per accontentare tutti, che offrirà ai futuri proprietari una serie di opzioni di connettività tra PC e smartphone. Potrebbero trattarsi di auricolari votati al gaming? Probabile, ma è presto per rispondere con certezza alla domanda.
Non ci sono informazioni sul loro arrivo, ma l'imminente evento Logi Play 2022 potrebbe essere la giusta vetrina di presentazione. A tal proposito, il prodotto più atteso in questo evento sarà la nuova console cloud di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi. Pochi i dettagli oltre a qualche immagine, ma in attesa di saperne di più vi lasciamo alle specifiche attese.
CONSOLE LOGITECH SPECIFICHE TECNICHE
- Logitech GR0006
- SoC Snapdragon 720G (SM7125), 2 core Kryo 465 @ 2300MHz + 6 core Kryo 465 1800MHz
- GPU Adreno 618 @ 750MHz
- Schermo:
- 1080 x 1920 pixel
- 320 dpi
- Sistema operativo: Android 11
- Supporto OpenGL Es versione 3.2, Vulkan 1.1.0 (L1)