Con due nuovi prodotti - M650 wireless e M650 for Business – Logitech porta al debutto una nuova linea di mouse - Signature - che si caratterizza in prima battuta per il prezzo tutto sommato accessibile (si parte da meno di 45 euro) e per la versatilità a livello di ergonomia.
I nuovi mouse del produttore svizzero-americano si presentano infatti con un’impugnatura piuttosto curata, due varianti dimensionali (standard e large) e una versione ad hoc per utenti mancini.
Completano il quadro la rotella SmartWheel, caratterizzata da un buon equilibrio fra scorrevolezza e precisione, la tecnologia Silent Touch sui tasti (che riduce il rumore del clic di circa il 90% rispetto ai mouse della serie M185) e la possibilità di personalizzare i pulsanti laterali con i comandi di Logitech Options+., la piattaforma proprietaria – disponibile per Windows e Mac - che raccoglie tutta una serie scorciatoie accessibili da mouse, tastiere e touchpad Logitech.
Disponibili a partire da fine gennaio nei colori grafite, rosa e bianco sporco, i nuovi mouse sono compatibili con i sistemi operativi Windows, macOS, Linux, Chrome OS, ipadOS e Android, attraverso un comune collegamento Bluetooth Low Energy o tramite ricevitore USB proprietario (Logi Bolt).