Lost Ark: su Steam recensioni molto negative ad alcuni pacchetti per pubblicità ingannevole

2 years ago 176

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Malattie rare: analisi facciale attraverso l’A.I. ne migliora la diagnosi

Molti individui colpiti da malattie rare affrontano un’odissea fino a quando non viene fatta la diagnosi corretta: “L’obiettivo è rilevare tali malattie in una fase precoce e avviare una terapia adeguata il prima possibile“, ha dichiarato il Prof. Dr. Peter Krawitz dell’Istituto di statistica genomica e bioinformatica (IGSB) presso l’ospedale universitario di Bonn in Germania. L’immagine…

Lost Ark: su Steam recensioni molto negative ad alcuni pacchetti per pubblicità ingannevole

Alcuni pacchetti di Lost Ark stanno ricevendo delle pubblicità molto negative su Steam per via della loro descrizione, davvero ingannevole.. Alcuni pacchetti di Lost Ark stanno ricevendo delle recensioni molto negative su Steam per via della loro descrizione, che da molti viene considerata pubblicità ingannevole. Ad esempio il Vanquisher Starter Pack ha soltanto il 32%…

Atomic Heart: ecco quanto durerà

Gli sviluppatori hanno svelato la durata di Atomic Heart, sparatutto retrofuturista ambientato nell'Unione Sovietica degli anni '50.. Lo sparatutto in prima persona Atomic Heart richiederà circa venti ore per essere finito. A dirlo sono stati gli sviluppatori stessi di Mundfish ai microfoni di Gamereactor, cui hanno spiegato cosa attenderci in termini di quantità di contenuti:…

Oscar 2022 – And the Oscar goes to…

Introduzione Salve a tutti di nuovo regaz, come state? Tutti pronti per l’edizione numero 94 degli Oscar? Io sono prontissima e voi? Ma prima di parlarvi un pò di queste nomination, è bene sapere che gli Oscar sono il Festival di Sanremo di noi cinefili (citando Valentina Ariete, una delle mie giornaliste preferite in ambito…

Read Entire Article