LumaFusion arriva su Android e Chrome OS: prezzo ( in sconto su Galaxy Store)
24 Febbraio 2023 2
LumaFusion è disponibile ufficialmente su dispositivi Android e Chrome OS. Il video editor era stato rilasciato in beta a novembre dello scorso anno ad un numero ristretto di utenti (a prezzo scontato), ora fa il suo debutto sul canale stabile mettendo a disposizione di chi utilizza i sistemi operativi di Google una serie di strumenti e funzioni avanzate, dallo schermo verde agli effetti luma e chroma key. D'ora in poi l'app potrà essere scaricata su tutti gli smartphone e i tablet Android e su Chromebook.
Estremamente popolare in ambito Apple, LumaFusion è stata scaricata 1,1 milioni di volte dal 2016 - anno del suo debutto - ad oggi. L'app non è un semplice porting della versione iOS, gli sviluppatori di LumaTouch ammettono di averla riprogettata da zero appositamente per i sistemi operativi Android e Chrome OS al fine di sfruttare al meglio le funzionalità di smartphone, tablet e Chromebook.
Abbiamo riunito un team di sviluppatori Android esperti. Hanno svolto il difficile compito di ricreare l'esclusiva esperienza LumaFusion per fornire un'esperienza coerente su tutti i dispositivi, sfruttando al contempo le funzionalità uniche che i ChromeBook e i tablet e smartphone Android hanno da offrire.
Dopo l'offerta iniziale, LumaFusion viene ora proposto al prezzo pieno di 27,99 euro sul Play Store (link in basso). É una cifra che alcuni possono considerare, ma si tratta di un acquisto una tantum che differenzia l'app da soluzioni simili che richiedono il pagamento di un abbonamento mensile o annuale. Se siete in possesso di uno smartphone Samsung allora il nostro consiglio è di approfittare dell'offerta che prevede uno sconto di più di 8 euro: 19,32 euro anziché 27,60 euro.
- LumaFusion | Samsung | Galaxy Store,
27,6019,32€
- LumaFusion | Android | Google Play Store, 27,99€