Lunana: Il villaggio alla fine del mondo candidato agli Oscar 2022

2 years ago 214

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Lunana: Il villaggio alla fine del mondo candidato agli Oscar 2022

Officine UBU distribuirà in Italia dal 31 marzo il film Lunana: Il villaggio alla fine del mondo (Lunana: A yak in the classroom) di Pawo Choyning Dorji, con Sherab Dorji, Ugyen Norbu Lhendup, Kelden Lhamo Gurung in collaborazione con gli abitanti del villaggio di Lunana, il primo film totalmente realizzato in Bhutan a essere candidato…

Gigabyte presenta l’alimentatore UD Gold

Gigabyte ha appena annunciato il nuovo alimentatore UD1000GM PCIE 5.0, che supporta le ultime schede grafiche PCIe Gen 5.0. L’UD1000GM PCIE 5.0 ha un connettore a 16 pin e viene fornito con un cavo nativo a 16 pin di alta qualità, che gli consente di supportare fino a 600 watt di potenza. L’alimentatore introduce una…

Fallout 76 – Un carico di novità in arrivo nel 2022!

Dopo un iniziale flop che lo ha reso uno dei peggiori disastri videoludici degli ultimi anni (anzi, di sempre per essere onesti), Fallout 76 sembra seriamente intenzionato a riscattarsi e lo sta dimostrando grazie a un’incredibile quantità di eventi e aggiornamenti che continuano ad animare le vaste terre dell’Appalachia. L’ultimo grande aggiornamento del titolo targato…

Capcom Fighting Collection: uscirà il 24 giugno!

Capcom Fighting Collection è stato annunciato ufficialmente da Capcom; il titolo sarà disponibile dal 24 giugno in contemporanea mondiale per PC (via Steam) e Console ( Xbox One; PlayStation 4; Nintendo Switch) e sarà una raccolta di dieci titoli picchiaduro classici. Capcom Fighting Collection: cosa includerà la raccolta? Capcom Fighting Collection sarà lanciato in edizione…

Monark, la recensione di un JRPG che si ispira a Persona

Da alcune menti dietro Shin Megami Tensei arriva un nuovo JRPG ibrido, Monark, punitivo e con delle idee stimolanti: la nostra recensione.. Fin dai primi video, Monark ha voluto strizzare l'occhio a un gruppo di utenti ben preciso e, quasi paradossalmente, sempre più in crescita. Se dovessimo trovare uno tra i tanti meriti di Persona…

Read Entire Article