Mario + Rabbids Sparks of Hope: possibile rinvio al 2023?

2 years ago 259

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Tutti i vincitori dei Lucca Comics & Games Awards 2021

Il comitato organizzativo di Lucca Comics & Games ha reso noti i vincitori dell'edizione 2021 dei Lucca Comics & Games Awards L'articolo Tutti i vincitori dei Lucca Comics & Games Awards 2021 proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Mario + Rabbids Sparks of Hope: possibile rinvio al 2023?

Mario + Rabbids Sparks of Hope, il seguito di Mario + Rabbids Kingdom Battle del 2017, è stato annunciato durante l’E3 2021. La presentazione ha rivelato alcune similitudini e anche alcune importanti differenze del titolo rispetto al suo predecessore, attirando molto l’attenzione dei giocatori. Durante la diretta era anche stata presentata la finestra di lancio…

Lost Ark: trailer presenta il mondo e la storia di Arkesia

Lost Ark è protagonista di un nuovo trailer pubblicato da Smilegate che presenta il mondo e la storia di Arkesia.. Smilegate ha pubblicato un nuovo trailer di Lost Ark, MMO free-to-play di genera action RPG e che verrà pubblicato in occidente da Amazon Games. Il filmato si concentra sul mondo di gioco, offrendoci un assaggio…

Chi sono gli Specialisti di Battlefield 2042?

In Battlefield 2042, come abbiamo visto nel corso dell’evento Xbox e Bethesda, saranno molte le novità inserite: nuove modalità multiplayer, mappe di gioco dinamiche (saranno sette all’uscita del gioco), disastri naturali e tanto altro. Ma quello che interessa di più a noi giocatori è chi potremo impersonare durante le nostre partite. Conosciamo meglio gli Specialisti,…

Pokémon Unite, arriva Trevenant!

Pokémon Unite oramai ci ha abituato all’arrivo di nuovi personaggi a cadenza regolare e anche per il mese di gennaio Timi e Game Freak chiamano a raccolta tutti gli allenatori di Heos per svelare il mostriciattolo tascabile in questione. Si tratta di Trevenant, il Pokémon Alberantico, di tipo Erba/Spettro che ha fatto la sua comparsa…

Read Entire Article