Mario Strikers: Battle League Football, a svilupparlo è Next Level Games

2 years ago 192

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Fortnite: aggiornamenti della settimana 12

Arcomania: gli archi primordiali sono finalmente tornati. Ma attenzione, non rimarranno per molto... Leggi l’articolo completo: Fortnite: aggiornamenti della settimana 12 E proviene da Hynerd.it.

Mario Strikers: Battle League Football, a svilupparlo è Next Level Games

Sono numerosissimi gli annunci dell’ultimo Nintendo Direct, tra cui il clamoroso, nuovo episodio della serie calcistica di Mario e compagnia, Mario Strikers: Battle League Football. Ve ne parlammo non appena fu annunciato, tuttavia un dettaglio non era proprio chiaro: i ragazzi di Next Level Games, già autori di Mario Smash Football per GameCube e Mario…

Wylde Flowers, la recensione del life simulator “magico” su Apple Arcade

A metà strada fra un'avventura e un life simulator, il nuovo titolo di Studio Drydock porta su Apple Arcade un pizzico di magia: la recensione di Wylde Flowers. La recensione di Wylde Flowers ci conduce sull'isola di Armònia, una località sperduta ma vivace e colorata in cui la giovane Tara si reca per dare una…

Read Entire Article