Martha Is Dead già in offerta su Instant Gaming

2 years ago 176

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Inventing Anna: la recensione senza spoiler

Inventing Anna. Genere: Drammatico; Creatori e soggettisti: Jessica Pressler, Shonda Rhimes; Cast: Julia Garner, Anna Chlumsky, Laverne Cox, Alexis Floyd, Julia Garner, Anders Holm, Terry Kinney, Katie Lowes, Arian Moayed, Jeff Perry, Anna Deavere Smith; Stagioni: 1; Episodi: 9; Paese: USA; Anno: 2022 Sinossi Inventing Anna è la storia di Vivian, una giornalista che indaga sul caso di Anna Delvey, leggendaria erede tedesca di Instagram che, oltre…

La Figlia Oscura: rinviata la data d’uscita

La Figlia Oscura, pellicola tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante, distribuita in Italia da BIM Distribuzione e candidata a tre Premi Oscar, sarebbe dovuta arrivare nelle sale italiane il 24 marzo. Il lungometraggio vincitore del premio per la miglior sceneggiatura al Festival Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, esordio alla regia dell’attrice Maggie Gyllenhaal e che vede partecipi…

NVIDIA: l’azienda crede molto nell’industria del gaming in Africa!

NVIDIA è una nota azienda che ci accompagna da anni e anni, probabilmente la conoscerai principalmente per la produzione di schede video dove assieme alla propria rivale AMD si contende il mercato globale! A ogni modo, oggi non siamo qui per raccontarti la storia della rinomata compagnia ma per renderti partecipe di una realtà sempre…

Sherlock Holmes: Crimes & Punishments – recensione della versione Nintendo Switch

Sherlock Holmes: Crimes & Punishments è uno dei tanti modi in cui il celebre detective creato dalla penna di Conan Doyle continua a vivere ai giorni nostri. Tra romanzi postumi, adattamenti cinematrografici, serie TV e, appunto, videogiochi, questa figura non è mai passata completamente di moda e, in fondo, ha contribuito a creare l’archetipo del…

Cyberpunk 2077: versioni next-gen mostrate in video gameplay!

Cyberpunk 2077 è l’ultimo gioco che lo studio di sviluppo del famoso The Witcher 3 ha rilasciato. Si tratta di un titolo che moltissimi giocatori hanno abbandonato e cercato di dimenticare, in quanto totalmente non in grado di soddisfare tutte le aspettative che aveva creato prima del lancio. Gli sviluppatori stanno ancora lavorando duramente per…

Read Entire Article