Martha Is Dead: scoperta una scena censurata da Sony?

2 years ago 181

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Riders Republic tra le offerte a tempo di Amazon

Riders Republic è il titolo sportivo di punta di Ubisoft, che propone un gameplay molto simile ai Forza Horizon di Playground Games e Microsoft ma che lascia il puro automobilismo per trovare la propria raison d’être negli sport estremi più vari e che, come specifichiamo in sede di recensione, matura una sperimentazione già avviata con…

Fortnite: collaborazione con Uncharted in arrivo!

In vista dell’uscita imminente nelle sale del film di Uncharted, Sony ha pensato bene di collaborare con Epic Games per portare su Fortnite alcuni elementi cosmetici celebrativi. Alcuni dettagli sulla collaborazione tra Fortnite e Uncharted Nel trailer rilasciato per l’occasione viene rivelato che i contenuti saranno resi disponibili a partire dal 17 febbraio. In particolare,…

Martha Is Dead: scoperta una scena censurata da Sony?

Martha Is Dead potrebbe essere un titolo di cui ancora non hai sentito parlare. Tuttavia se sei un amante dei giochi horror o thriller psicologici allora questo è il tuo giorno fortunato, in quanto si tratta del titolo perfetto da non perdersi per nessun motivo quest’anno. Targato LKA e Wired Production, Martha is Dead sembra…

Halo Infinite: Aspettavate la campagna co-op? ci sono brutte notizie.

Se stavate aspettando di affrontare la storia di Halo Infinite in compagnia dei vostri amici Spartan preferiti, purtroppo vi dobbiamo dare una brutta notizia. O meglio ve la dà il creative director del gioco, Jason Staten, tramite GameInformer. La roadmap degli aggiornamenti di Halo Infinite è stata modificata, e ci saranno dei ritardi.

La “freccia impossibile” di Zelda: Breath of the Wild è stata presa

La “ freccia impossibile” era ormai diventata una leggenda all’interno della community di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Parliamo di una freccia elettrica fluttuante nel cielo, in un punto casuale, praticamente inarrivabile per ogni giocatore ordinario: ma a quanto pare, invece, non si trattava di un’impresa così impossibile. Infatti, quasi 5 anni…

Read Entire Article