Meta deve affrontare un’azione collettiva da 2 miliardi

2 years ago 245

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Meta deve affrontare un’azione collettiva da 2 miliardi

La dott.ssa Liza Lovdahl Gormsen sostiene che Meta abbia “abusato della sua posizione dominante sul mercato” per fissare un “prezzo sleale” per l’uso gratuito dei dati personali degli utenti di Meta, ex Facebook nel Regno Unito. Ha intenzione di portare il caso al Competition Appeal Tribunal. Un rappresentante di Meta ha affermato che gli utenti…

Tomb Raider, ecco il sorprendente porting per GameBoy Advance

Dopo oltre vent’anni, il gioco di esordio della serie Tomb Raider è finalmente arrivato anche per GameBoy Advance, grazie a un sorprendente porting realizzato dall’utente XProger. Sembrava un’impresa impossibile, eppure, dopo qualche accorgimento, è stato possibile portare il classico titolo di Eidos anche sulla fortunata console Nintendo. La versione di Tomb Raider per GameBoy Advance…

Yessgame live con ToniHawkman

Il nuovo anno targato Yessgame inizia con un’importante novità: le live su Twitch. Il nostro streamer di punta ToniHawkman vi farà compagnia tutti i giorni con i giochi del momento. ToniHawkman Mi chiamo Manuel, per gli amici Toni, nato a Bologna a mezzanotte in punto; per questo dopo un certo orario mi trasformo in un…

Read Entire Article