Microsoft Foto per Windows 11 introduce rimozione oggetti con l’AI nelle foto

1 month ago 57

di Alexandre Milli, 23 febbraio 2024, 15:00 23 febbraio 2024, 15:00

Microsoft Foto - Nuova icona dell'app per Windows 11

Microsoft Foto per Windows 11 si aggiorna alla versione 2024.11020.21001.

NOTA | Attualmente l’aggiornamento è in fase di test con tutti gli utenti Windows Insider di Windows 11 e Windows 10.

  • Cancellazione generativa – Il nostro noto strumento di correzione spot è stato potenziato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale ed è ora noto come cancellazione generativa nell’app. Questa funzione ti consente di correggere e rimuovere le distrazioni dalle tue foto, come oggetti di sfondo o vari elementi visivi disordinati. Rispetto alla correzione spot, la cancellazione generativa crea un risultato più fluido e realistico dopo che gli oggetti sono stati cancellati dalla foto, anche quando si cancellano aree di grandi dimensioni.

    Per utilizzare la cancellazione generativa, vai su Modifica immagine e seleziona l’opzione Cancella. Spennella sugli oggetti o sulle aree che desideri rimuovere. Regola la dimensione del pennello per ottenere il giusto livello di precisione di cui hai bisogno.

    Per un controllo ancora più preciso o per rimuovere più oggetti contemporaneamente, puoi disattivare l’applicazione automatica per aggiungere o rimuovere maschere, dove ciascuna maschera rappresenta un’area che verrà cancellata.

  • Altre correzioni e miglioramenti
    • Tutte le attuali funzionalità di modifica AI dell’app Foto, tra cui Sfocatura dello sfondo, Rimuovi e sostituisci sfondo e Cancellazione generativa, sono ora disponibili nell’app Foto per Windows 11 per dispositivi Arm64.
    • Per la prima volta, Windows 10 riceverà tutte le funzionalità di modifica AI precedentemente disponibili solo su Windows 11, tra cui Sfocatura sfondo, Rimuovi e sostituisci sfondo e Cancellazione generativa.
    • Varie correzioni e miglioramenti alla stabilità.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su FacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | PhantomOcean3

Download | Microsoft Foto

Tag //

Read Entire Article