Microsoft sta testando una modalità ottimizzata per il touch su Edge

1 year ago 144

di Alexandre Milli, 8 novembre 2022, 16:008 novembre 2022, 16:00

Il nuovo Microsoft Edge basato su Chromium sta testando una nuova modalità pensata per i tablet e dispositivi dotati di touchscreen.

Modalità touch su Edge

Proprio come sta testando una modalità ottimizzata per il touch su Windows 11 pensata appositamente per i tablet, Microsoft ha iniziato a testare il supporto di una modalità denominata Tocco su Edge. La funzione che permette di ottimizzare l’interfaccia per l’uso con le dita allargando gli spazi fra i vari elementi dell’UI è accessibile tramite Impostazioni > Aspetto > Tocco > Modalità tocco impostandola su Abilitato.

Nell’immagine sottostante potete vedere le differenze tra l’interfaccia tradizionale (sinistra) e con la modalità tocco attivata (destra). La modalità Tocco è attualmente in fase di test per alcuni utenti sulla versione preview di Edge Canary.

Vi piace la modalità ottimizzata per il touch su Microsoft Edge? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo  di Windows Blog Italia
Fonte | Leopeva

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su FacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Tag //

Read Entire Article