di Alexandre Milli, 11 aprile 2023, 09:0011 aprile 2023, 09:00
Pochi giorni dopo l’annuncio dei filtri video, Microsoft ha annunciato l’arrivo dei filtri di Snapchat nelle riunioni di Teams.
Filtri Snapchat in Teams
Microsoft ha appena annunciato l’arrivo dell’integrazione dei filtri di Snapchat all’interno delle riunioni di Teams. La nuova funzionalità permette di aggiungere alcuni effetti visivi basati sulla realtà aumentata del noto social-network per dare un tono più leggero al proprio feed video.
A partire da questa settimana, una raccolta di oltre 20 delle lenti Snapchat più popolari è disponibile per i clienti di Teams in tutto il mondo, offrendoti più modi per esprimerti, costruire relazioni e far brillare le tue riunioni . Ehm, indica la lente per occhiali da sole. O meglio ancora, dai un’occhiata a Bear in Love, Cat on Head o Sunset Lenses. E sapevi che le videochiamate costituiscono il 78% dei ricordi positivi durante le riunioni? Perché non utilizzare Lenses per condividere maggiormente la tua personalità durante la tua prossima riunione di Teams e creare connessioni con i tuoi colleghi che siano, oserei dire, memorabili ?
Come accedere ai filtri di Snapchat su Microsoft Teams:
- Fai clic su “Effetti video”
- Quindi “Altri effetti video”
- Scorri verso il basso nel riquadro di destra e seleziona “Snapchat” nella categoria “Filtri”.
- Scorri verso il basso per visualizzare tutto e seleziona la tua Lente preferita
Al momento i filtri di Snapchat sono una feature esclusiva della versione aziendale sulla versione Classic e in arrivo prossimamente sulla nuova app.
Che ne pensate? Utilizzate Microsoft Teams? Fatecelo sapere nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia
Microsoft Teams | Download
Tag //