MIUI 14 sui Poco, rollout entro giugno per questi 10 modelli

1 year ago 157

Tra un'anticipazione e un'altra su F5 e F5 Pro, smartphone che saranno presentati a breve ma sui quali si sa già parecchio, l'account Twitter di Poco ha annunciato quali modelli riceveranno l'aggiornamento alla MIUI 14 nel secondo trimestre dell'anno, cioè nel periodo che va da aprile a giugno.

10 smartphone di Poco in totale riceveranno la nuova versione dell'interfaccia utente Xiaomi, i primi a riceverla dovrebbero essere Poco F4 GT, F4 e F3, ma è solo un'ipotesi: l'azienda ha elencato solamente i modelli, non ha fornito indicazioni sul momento in cui ciascuno di essi la riceverà. Tra i commenti al tweet però c'è anche chi non è soddisfatto: "[Ho ricevuto l'aggiornamento] ma senza le caratteristiche della MIUI 14 e comunque con Android 12", scrive un utente allegando uno screenshot da Poco X5 Pro.

La MIUI 14 è stata annunciata in Cina a dicembre dello scorso anno. Xiaomi sull'ultima edizione della storica interfaccia utente ha lavorato su efficienza, sicurezza e privacy. Sugli scudi Project Razor, con la quale si è provato a trarre il massimo dalle risorse hardware a disposizione, soprattutto RAM e archiviazione. Per quanto riguarda privacy e sicurezza, Xiaomi ha sottolineato gli sforzi fatti per ridurre il ricorso al cloud incrementando il numero di processi che vengono elaborati in locale.

MIUI 14, ROLLOUT ENTRO GIUGNO PER QUESTI MODELLI

(aggiornamento del 03 maggio 2023, ore 21:05)


Read Entire Article